PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Battlefield 6: nuove indiscrezioni per il Multiplayer

Dei nuovi rumor riguardanti Battlefield 6 sono apparsi in rete, l’argomento in questione è dedicato al comparto multigiocatore.
L’insider Tom Henderson, famoso per i suoi annunci relativi alla saga di EA e DICE, ha infatti pubblicato un tweet riguardo alcune caratteristiche.

Come indicato, l’iconica caratteristica di ambienti distruttibili, potrebbe ritornare nel nuovo capitolo di Battlefield. Non solo armi, esplosivi e veicoli causeranno distruzione ma anche “Madre Natura” potrà intervenire e distruggere l’ambiente.
In risposta al suo tweet, infatti, l’insider, ha riportato alcune immagini di disastri naturali causati da inondazioni, tornadi, colate di lava e terremoti.

Come riportato da Henderson ,sembra che il nuovo aspetto multigiocatore di Battlefield 6 siano proprio i disastri naturali. Possiamo quindi ipotizzare che avranno un ruolo nelle partite, probabilmente in modo casuale, proprio come accadeva nel quarto capitolo del gioco. La mappa di gioco potrebbe quindi cambiare nel corso delle partita che si sta disputando.

Battlefield 6 distruzione

Ovviamente, quanto indicato, è un solo rumor e né DICE, né Electronic Arts hanno ancora annunciato delle dinamiche di gioco simili; tuttavia Henderson, già in passato, si è fatto confermare come fonte attendibile per i suoi leak a tema Battlefield.
Ci basterà quindi attendere che gli sviluppatori rilascino nuovi annunci, probabilmente a fine di questa primavera potremo già avere maggiori dettagli.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

It Takes Two: grande traguardo con oltre 2 milioni di copie!

It Takes Two, il videogioco platform action-adventure sviluppato da Hazelight Studios, e oggi raggiunge...

F1 2021: svelato nuovo trailer del simulatore di corse targato Codemasters

A poche ore dalla chiusura dell'E3 2021, Codemasters pubblica un nuovo trailer riguardante F1...

Battlefield 2042: annunciato per PS4, PS5, Xbox Series, Xbox One e PC!

Dopo i numerosi leak che sono emersi nelle ultime settimane, finalmente Electronic Arts ha...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Battlefield: nuovi indizi per il nuovo capitolo

Dopo aver svelato su Twitter la data in cui sarà svelato il nuovo capitolo di Battlefield, sembra che gli sviluppatori stiano inviando indizi su...

Crysis Remastered Trilogy: rivelato trailer del nuovo progetto di Crytek

Crytek ha da poco annunciato un nuovo progetto relativo alla trilogia Crysis. Nel corso di quest'anno, infatti, sarà pubblicata una remastered di tutti e...

Battlefield: annunciato l’evento reveal del nuovo capitolo

Lo sviluppatore DICE e Electronic Arts hanno annunciato che il prossimo capitolo del franchise di Battlefield sarà rivelato il 9 giugno. I filmati trapelati presumibilmente...

Crysis 3 Remastered: si farà oppure è una presa in giro?

Crysis è una serie di videogiochi sparatutto in prima persona pubblicata da Electronic Arts. Lo sviluppatore della serie, Crytek, la settimana scorsa ci ha,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI