back to top

PlayStation Now: ecco i nuovi titoli di aprile 2021

Sony ha rivelato l’ultima serie di titoli che arriveranno sul servizio PlayStation Now per il mese di aprile. Potrebbe essere uno dei migliori mesi da un po’ di tempo a questa parte. La rotazione di questo mese, infatti, è composta da Marvel’s Avengers e Borderlands 3 – entrambi titoli relativamente recenti.

Tre giochi si uniranno alla piattaforma di streaming nel mese corrente, oltre a quelli sopracitati, sarà disponibile anche The Long Dark. Tutti e tre i titoli entreranno a far parte del servizio domani, il 6 aprile.

PlayStation Now aprile

Marvel’s Avengers, un gioco co-op per 4 giocatori, che non è stato molto elogiato dalla critica. La sua aggiunta al servizio potrebbe renderlo appetibile a molti più giocatori. Marvel’s Avengers sarà disponibile per gli abbonati a PlayStation Now fino a quando non verrà rimosso dal catalogo lunedì 5 luglio.

Un altro grande gioco in arrivo su PlayStation Now è Borderlands 3. Lo sparatutto di Gearbox Software è stato lanciato un paio di anni fa con recensioni per lo più positive. Dal suo lancio, lo sviluppatore ha rilasciato una serie di DLC e aggiornamenti gratuiti per aggiungere ancora più contenuti al titolo. Il gioco sarà disponibile su PlayStation Now fino a mercoledì 29 settembre.

Infine, il terzo gioco aggiunto all’elenco dei giochi gratuiti per aprile 2021 è The Long Dark. Gioco di sopravvivenza in cui i giocatori devono sopravvivere contro temperature sotto lo zero e altre minacce. Sony non ha chiarito esattamente per quanto tempo The Long Dark sarà disponibile tramite PlayStation Now.

Cosa ne pensate di questi titoli in arrivo su PlayStation Now? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI