back to top

Call of Duty: cecchino ZRG 20mm per Black Ops e Warzone

Activision in questi giorni ha ampliato la selezione dei cecchini rilasciando lo ZRG 20mm sia per Call of Duty Black Ops Cold War che per Warzone.

All’uscita di Cold War i giocatori potevano scegliere solo tra 3 modelli di cecchini. Finalmente dopo mesi Activision ha deciso di aggiungerne uno nuovo. Per utilizzare lo ZRG 20mm bisognerà sbloccarlo tramite una sfida o acquistare il bundle Jackpot Sniper nello shop al prezzo di 1200 COD Point. Lo ZRG andrebbe classificato come il più potente della categoria fucili di precisione visto i danni che infligge. In effetti, a differenza degli altri, lo ZRG può uccidere in 1 colpo solo mirando a testa, spalla, torace e stomaco. Ma senza perdere altro tempo, andiamo a vedere in cosa consiste la sfida per entrare in possesso di questa arma.

Come la grande maggioranza delle armi di COD, bisognerà completare delle sfide sia per ottenere lo ZRG che per sbloccare oggetti estetici come le skin decorative. In questo caso, bisognerà semplicemente guadagnare 2 medaglie tiro della distanza in 10 partite diverse usando un fucile di precisione qualunque. Una sfida dunque abbastanza semplice che non richiede grandi abilità, anche se forse la parte più complicata sarà trovare la modalità di gioco in cui completarla il più velocemente possibile.

Quindi cari giocatori, arma in pugno e scendete in campo per sbloccare il vostro ZRG 20mm, non rimarrete delusi della sua potenza di fuoco. Tutto lo staff di NerdPool insieme al team XTC Ultimate vi augurano buone cecchinate a tutti. Ricordiamo che Call of Duty Black Ops Cold War e disponibile all’acquisto su PC, XBOX ONE S/X/Series X/S, PS4/PS5. Per altre News continuate a seguirci e non esitate a lasciare un commento per dirci cosa pensate dello ZRG.

GG a tutti.

CORRELATI