back to top

Call of Duty Warzone: un leak rivela le possibile novità in arrivo

Un noto leaker ha svelato in un tweet una lista delle potenziali novità in arrivo su Call of Duty Warzone, che potrebbero accontentare i fan di Activision.

Tuttavia, nessuna di queste novità sembrano essere state inserite in Call of Duty Warzone per il momento e niente conferma la loro possibile inserzione in futuro. Ma la maniera in cui la notizia ha fatto parlare di se ha comunque entusiasmato molti amanti dello sparatutto targato Treyarch.

Una di queste aggiunte sembrerebbe svelare l’arrivo di molti nuovi veicoli, come un furgone, un camioncino e un’auto della polizia. Un’altra aggiunta sarebbe nota come Payload, una nuova modalità di gioco che potrebbe essere integrata in Warzone. Questa modalità metterebbe a confronto 2 squadre che devono forzare/recuperare un carico in territorio nemico. L’ultima novità sarebbe una variante notturna della mappa Rebirth, variante alla quale abbiamo già giocato in Verdansk.

Se tutte queste novità si rivelassero confermate, assisteremo a molti cambiamenti futuri in Call of Duty Warzone sia nelle mappe che nelle modalità di gioco. Sicuramente continueranno ad entusiasmare gli appassionati del battle royal aggiungendo sempre contenuti avvincenti.

Fateci sapere cosa ne pensi nei commenti, e continua a seguirci sul sito NerdPool per ricevere nuovi aggiornamenti sull’articolo e leggere le ultime news. Ricordo che Call of Duty Warzone e scaricabile gratis per PC, XBOX ONE, XBOX ONE S/X/Series X/S e PS4/PS5.

GG a tutti

CORRELATI