spot_imgspot_img

Pokémon GO: nuovi dettagli per l’evento “giornata degli amici”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Niantic ha pubblicato alcune informazioni aggiuntive sul suo prossimo evento della giornata degli amici su Pokémon GO che sarà incentrato sul tipo Erba.

Il prossimo mini-evento si svolgerà sabato 24 aprile dalle 11:00 alle 14:00 e darà agli allenatori l’opportunità di guadagnare molta esperienza. In un recente post sul blog ufficiale, Niantic ha ufficializzato la giornata degli amici come un nuovo tipo di evento permanente, simile ai vari Community Day.

La prima giornata degli amici, programmata tra qualche giorno, si concentrerà principalmente sui Pokémon di tipo Erba, i quali avranno spawn rate aumentato.

L’evento avrà diversi vantaggi e bonus, inclusa la possibilità di guadagnare fino a 160.000 XP completando varie missioni. I giocatori che riusciranno a completare la Sfida di Collezione guadagneranno 100.000 XP, mentre ci saranno tre sfide in fasce orarie specifiche che ci faranno guadagnare 20.000 punti esperienza per missione.

Pokémon GO giornata degli amici

Durante tutto l’arco dell’evento, gli allenatori avranno più probabilità di ricevere Pokémon fortunati completando uno scambio con un amico. Questo bonus sarà attivo fino alle 17:00 del giorno dell’evento. La distanza degli scambi, inoltre, verrà aumentata a fino 40 km. L’aroma, come per i Community Day, una volta attivato rimarrà attivo per ben tre ore, così come le esche. Gli allenatori, oltre alla moltissima esperienza che accumuleranno grazie alla giornata degli amici, potranno godere dei punti esperienza triplicati per ogni cattura.

Cosa ne pensate di questo nuovo evento su Pokémon GO? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Strada
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.

POTREBBERO INTERESSARTI: