PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Rock ‘Em Sock’ Em Robots: Mattel Films , Universal e Vin Diesel lavorano al live-action

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Mattel Films , Universal e Vin Diesel con la sua etichetta One Race Films e la partner Samantha Vincent, stanno collaborando alla produzione di Rock ‘Em Sock’ Em Robots.

Vin Diesel Mattel Films , Universal Rock 'Em Sock' Em Robots
Vin Diesel

Il film live-action si baserà sul classico gioco da tavolo, sulla boxe tra robot, lanciato nel 1966. Inoltre Vin Diesel farà anche parte del cast.

Come detton in precedenza Rock ‘Em Sock’ Em Robots è stato lanciato nel 1966, ed è un gioco di boxe arcade che ha contrapposto Red Rocker contro Blue Bomber in una partita per abbattere il blocco del rivale.

Trama

Lo sceneggiatore di Rampage e The Commuter Ryan Engle ha scritto la sceneggiatura di Rock ‘Em Sock’ Em Robots, che segue un padre e un figlio che formano un legame improbabile con una macchina da guerra avanzata. Kevin McKeon guiderà il progetto per Mattel Films.

Dichiarazioni

Inoltre riguardo Rock ‘Em Sock’ Em Robots Vin Diesel a ha detto:

Prendere il classico gioco Rock ‘Em Sock’ Em, con Mattel come mio partner, e allinearlo al tipo di successo nella costruzione del mondo e nella creazione di franchise che abbiamo avuto con la Universal è davvero emozionante

A lui ha fatto eco Robbie Brenner, EP di Mattel Films:

“Siamo orgogliosi di portare in vita questo iconico pezzo di Mattel IP sul grande schermo. Con i nostri straordinari partner di talento Vin Diesel, One Race Films e Universal. La nostra ricca libreria di franchise continua a produrre storie avvincenti. Non vediamo l’ora di creare quella che sarà sicuramente un’entusiasmante avventura d’azione per tutta la famiglia con Rock ‘Em Sock’ Em Robots.”

Rock ‘Em Sock’ Em Robots è il secondo progetto di lungometraggio tra Mattel Films e Universal Pictures. Infatti va sulla scia dello sviluppo di un film su Wishbone basato sulla serie TV. Altri film Mattel in lavorazione includono American Girl, Barbie, Barney, Hot Wheels, Magic 8-Ball, Major Matt Mason, Masters of the Universe, Thomas & Friends, Uno e View-Master.

E voi? Cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceDeadline

LEGGI ANCHE

Fast & Furious: è ufficiale. I prossimi due film, dopo F9, saranno gli ultimi

In attesa del Nono capitolo, è arrivata la conferma che si aspettava sul destino...

Jurassic World: Dominion. Posticipata la data di debutto

Ed ecco che dopo Dune e Batman, un altro grande titolo cade nel baratro...

Jurassic World: Dominion, ripartono le riprese dal 6 Luglio!

Tra le tante attività che ripartono quella dell'industria cinematografica è una tra le più...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Bios: il film sci-fi con Tom Hanks slitta nel 2021

Bios di Universal/Amblin è il primo film a spostarsi dalla data del 2 ottobre dopo che la Warner Bros ha spostato Wonder Woman 1984 in quella nuova data, e ora debutterà il 16 aprile 2021. Universal aveva già in attesa un film senza titolo per il 16 aprile.

Riddick 4 si farà. Parola di Vin Diesel che annuncia l’arrivo dello script

Con un video su Instagram, il nostro canotta-attore preferito conferma che il progetto per Riddick 4 non solo sia ancora in piedi ma anzi...

Bloodshot: in arrivo in Blu-Ray, 4K e DVD con un finale alternativo nei contenuti extra

A più di un mese dal rilascio in digitale, Bloodshot è in arrivo in versione completa in Blu-ray, 4k e dvd. L'ultimo prodotto con Vin...

Minions: The Rise Of Gru, spostate le date di uscita a causa della pandemia...

L’uscita di Minions: The Rise Of Gru (Minions: L'ascesa di Gru) sarà posticipata da Illumination/Universal, in quanto gli studi di Parigi sono stati chiusi per la pandemia di coronavirus.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img