back to top

Rock ‘Em Sock’ Em Robots: Mattel Films , Universal e Vin Diesel lavorano al live-action

Mattel Films , Universal e Vin Diesel con la sua etichetta One Race Films e la partner Samantha Vincent, stanno collaborando alla produzione di Rock ‘Em Sock’ Em Robots.

Vin Diesel Mattel Films , Universal Rock 'Em Sock' Em Robots
Vin Diesel

Il film live-action si baserà sul classico gioco da tavolo, sulla boxe tra robot, lanciato nel 1966. Inoltre Vin Diesel farà anche parte del cast.

Come detton in precedenza Rock ‘Em Sock’ Em Robots è stato lanciato nel 1966, ed è un gioco di boxe arcade che ha contrapposto Red Rocker contro Blue Bomber in una partita per abbattere il blocco del rivale.

Trama

Lo sceneggiatore di Rampage e The Commuter Ryan Engle ha scritto la sceneggiatura di Rock ‘Em Sock’ Em Robots, che segue un padre e un figlio che formano un legame improbabile con una macchina da guerra avanzata. Kevin McKeon guiderà il progetto per Mattel Films.

Dichiarazioni

Inoltre riguardo Rock ‘Em Sock’ Em Robots Vin Diesel a ha detto:

Prendere il classico gioco Rock ‘Em Sock’ Em, con Mattel come mio partner, e allinearlo al tipo di successo nella costruzione del mondo e nella creazione di franchise che abbiamo avuto con la Universal è davvero emozionante

A lui ha fatto eco Robbie Brenner, EP di Mattel Films:

“Siamo orgogliosi di portare in vita questo iconico pezzo di Mattel IP sul grande schermo. Con i nostri straordinari partner di talento Vin Diesel, One Race Films e Universal. La nostra ricca libreria di franchise continua a produrre storie avvincenti. Non vediamo l’ora di creare quella che sarà sicuramente un’entusiasmante avventura d’azione per tutta la famiglia con Rock ‘Em Sock’ Em Robots.”

Rock ‘Em Sock’ Em Robots è il secondo progetto di lungometraggio tra Mattel Films e Universal Pictures. Infatti va sulla scia dello sviluppo di un film su Wishbone basato sulla serie TV. Altri film Mattel in lavorazione includono American Girl, Barbie, Barney, Hot Wheels, Magic 8-Ball, Major Matt Mason, Masters of the Universe, Thomas & Friends, Uno e View-Master.

E voi? Cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI