PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel’s Avengers: disponibile l’evento Anomalia Tachionica!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

SQUARE ENIX ha annunciato che l’evento Anomalia Tachionica per Marvel’s Avengers è ora disponibile. Rivelato inizialmente un mese fa durante lo SQUARE ENIX PRESENTS, l’evento Anomalia Tachionica include varie attività; tra esse, la possibilità di formare squadre di giocatori online con più di una versione dello stesso supereroe, fino al 3 maggio.

Il mondo è scosso, poiché l’alterazione del tempo da parte dell’AIM ha causato periodiche anomalie tachioniche. Durante questi eventi, Avengers di diverse linee temporali potranno convergere in un unico luogo per affrontare insieme le minacce del mondo, consentendo ai giocatori di formare squadre online contenenti più di una versione dello stesso supereroe. I giocatori potranno anche usare il matchmaking per unirsi a squadre contenenti gli stessi eroi, aprendo la strada a nuove ed emozionanti composizioni di squadre.

Marvel’s Avengers: l’Anomalia Tachionica

Durante le due settimane dell’evento, i giocatori che completeranno una qualsiasi missione Assalto Temporale riceveranno in ricompensa l’esclusiva targa animata Assalto temporale, utilizzabile con qualsiasi supereroe. Completando ulteriori missioni Assalto temporale conferirà set di equipaggiamenti prioritari per eroe di alto livello.

L’evento Anomalia Tachionica renderà inoltre accessibili le missioni frattura tachionica agli eroi con livello di potenza 1-100, permettendo a tutti i giocatori di affrontarle. Infine, l’evento introduce anche una nuova missione frattura tachionica, “Di nuovo in scena”, disponibile al tavolo strategico, che darà ai giocatori una maggiore selezione di fratture tachioniche.

Marvel's Avengers: Anomalia Tachionica Evento

La narrazione di Marvel’s Avengers continua ad espandersi nel corso del tempo con l’aggiunta di nuove storie incentrate su nuovi eroi, cattivi, tipi di missioni, regioni, oggetti e altro ancora; il tutto disponibile senza costi extra per tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco base. Ad esempio, le operazioni Kate Bishop – AIM allo scoperto e Hawkeye – Futuro imperfetto pubblicate di recente sono state giocate da chiunque avesse una copia del titolo. Queste storie continueranno a evolvere la narrazione del mondo di Marvel’s Avengers per diversi anni e tutte le nuove missioni saranno accessibili all’intera gamma degli eroi giocabili.

Marvel’s Avengers è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Stadia.

Fateci sapere cosa ne pensate sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

King’s Bounty II: la recensione immersa nel medioevo!

Con l’arrivo del secondo capitolo della serie King’s Bounty, ci si aspettano grosse novità,...

Dying Light 2 Stay Human: altro titolo rimandato al 2022

Pawel Marchewka, CEO dello studio Techland, casa che ha in sviluppo Dying Light 2...

Deathloop: trailer di lancio per il titolo Bethesda!

Deathloop, il nuovo FPS di Arkane e Bethesda per PS5 e PC, è ormai ad un tiro di...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Marvel’s Guardians of the Galaxy: nuovo storytrailer e brano degli Star-Lord!

Eidos-Montréal ha pubblicato un trailer che regala nuovi dettagli sull'avventura cosmica di Marvel's Guardians of the Galaxy. Ambientato pochi anni dopo un epico conflitto noto...

Life Is Strange: True Colors, disponibile ora!

SQUARE ENIX Ltd. ha pubblicato LIFE IS STRANGE: TRUE COLORS. Creato da Deck Nine Games, gli sviluppatori di Life is Strange: Before the Storm e Square Enix External...

Far Cry 6: annunciati i nuovi contenuti post-lancio

Ormai con il mese di ottobre che si avvicina sempre di più, l'uscita di Far Cry 6 è davvero dietro l'angolo. I fan della...

God of War Ragnarok: annunciato il titolo durante il PlayStation Showcase

Durante l’evento Sony PlayStation Showcase siamo riusciti finalmente a vedere qualche secondo di God of War Ragnarok. Una delle prime notizie che abbiamo di questo titolo è...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img