back to top

Resident Evil Village: in arrivo la nuova demo!

Con l’arrivo imminente di Resident Evil Village, gli sviluppatori del gioco hanno deciso di rilasciare una nuova demo. Questa nuova demo porterà i giocatori in un nuovo luogo nuovo e mai visto fino ad ora. Ecco il trailer condiviso da PlayStation e Capcom che mostra una versione rifatta di alcune parti del gioco.

In questa seconda demo di Resident Evil Village i giocatori sono guidati attraverso alle porte del castello Dimitrescu dove troveranno sale maestose e sotterranei spettrali pieni di misteri. La demo ha alcune restrizioni proprio come la prima e quindi non tutti la potranno giocare da subito. Coloro che hanno la possibilità di giocare, potranno trascorrere solo un periodo di tempo limitato all’interno del castello.

I giocatori PlayStation avranno un totale di 30 minuti per poter esplorare il castello, dove all’interno vivono Lady Dimitrescu e le sue tre figlie. Quando si entra per la prima volta nel castello si potrà immediatamente sentire il contrasto tra il villaggio decrepito della prima esperienza di accesso anticipato. Uno dei motivi principali di quest’area del castello nel gioco è la creazione di ambienti pieni di bellezza.

La demo per Resident Evil Village, verrà rilasciata tra le 19:00 di domenica 25 aprile e le 03:00 di lunedì 26 solo per i giocatori di PlayStation. Per tutte le altre piattaforme di gioco uscirà alle 02:00 del 2 maggio. Il gioco completo invece uscirà giorno 7 maggio 2021.

Quanti di voi pronti per farsi coinvolgere da questa nuova demo di Resident Evil Village? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI