back to top

Xbox Live Gold: i nuovi giochi gratuiti di maggio

Microsoft ha svelato oggi i nuovi giochi gratuiti disponibili a maggio, disponibili per gli abbonati di Xbox Game Pass Ultimate.
Ogni mese infatti il colosso di Redmond rende disponibili quattro nuovi giochi, uno dei vantaggi per i sottoscritti all’abbonamento Xbox Games with Gold.

Armello

Disponibile per l’intero mese | Xbox One

Armello Xbox One

Videogioco da tavolo sviluppato da League of Geeks, riunisce tattiche dei giochi di carte e strategia dei giochi da tavolo.
Inoltre, è implementata la dinamica di costruzione del proprio personaggio; nei panni dell’eroe affronterai battaglie epiche piene di mostri e incantesimi.
Il gioco è disponibile sia su Xbox che su Playstation e PC, oltre ad essere stata rilasciata una versione per dispositivi mobile.

Dungeons 3

Disponibile dal 16 maggio al 15 giugno | Xbox One

Dungeons 3 Xbox One

Sviluppato da Realmforge Studios e pubblicato da Kalipso Media, Dungeons 3 è un gioco di strategia in tempo reale. Comanda l’esercito più terrificante che il mondo abbia mai visto, tra costruzioni e combattimenti.
Una vasta scelta tra orchi, zombi, succubi e magie ti aiuteranno a sconfiggere i nemici dell’oltretomba.

Lego Batman

Disponibile dal 1 al 15 maggio | Per tutte le console

Lego Batman Xbox

Gioco rilasciato inizialmente su Xbox 360 ed ora, grazie al Games with Gold, disponibile per tutte le console di casa Microsoft.
Costruisci, guida e fatti strada per Gotham City nei panni di Batman a fianco del tuo compagno di team Robin. Potrai inoltre impersonare i cattivi della trama aiutandoli nei loro piani malvagi.

Tropico 4

Disponibile dal 16 al 31 maggio | Per tutte le console

Videogioco gestionale sviluppato da Haemimont Games e Feral Interactive per Xbox e PC dovrai ottenere il sostegno della gente, in qualità di sovrano della tua nazione.
Avrai infatti la facoltà di negoziare con le superpotenze straniere ed evitare, inoltre, disastri naturali.
Metti alla prova il tuo coraggio in ambiente politico e ricorda bene alleati e nemici da tenere alla larga.

Prima della pubblicazione sul Xbox Games with Gold avevate già giocato a questi titoli? Avete invece intenzione di recuperarli? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it e se volete potete venire a trovarci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI