back to top

Call of Duty Warzone: primo glitch della Stagione 3

Una settimana fa, Call of Duty Warzone ha accolto l’attesissima Stagione 3 stravolgendo l’intero capitolo Activision anche se non ci sono stati cambiamenti importanti sulla mappa.

Call of Duty Warzone
Call of Duty Warzone

Nonostante i cambiamenti su Call of Duty Warzone siano stati minimi (come ad esempio un’area inedita vicino all’ex Dam e qualche piattaforma), pare che Activision abbia reso più frenetico e bilanciato il Battle Royal con la rimozione completa degli storici glitch della Stagione 2. Inoltre la Stagione 3 porta con se molte novità di grande interesse, come ad esempio nuovi operatori e il nuovo set di armi Fara 83. Tuttavia gli sviluppatori stanno dando continuamente la caccia ai cheater che sfortunatamente continuano a rovinare l’esperienza di gioco anche durante questa Stagione. Come se non bastasse, questi ultimi hanno scoperto un nuovo glitch, ma a quanto pare Raven Software è già a l’opera per risolvere il problema.

Il nuovo glitch offre la possibilità di entrare dentro gli edifici e eliminare i giocatori presenti al loro interno con estrema facilità sfruttando un comune furgoncino. Basterà infatti salire sul furgoncino e parcheggiarlo lato conducente contro la parete dell’edificio scelto e uscire da esso. Cosi facendo il giocatore viene catapultato all’interno dell’abitazione libero di uccidere chiunque si trovi all’interno. Noi di NerdPool seguiremo con attenzione lo sviluppo della situazione su COD Warzone tenendovi informati appena il problema sarà risolto.

Avete già trovato qualcuno che ha usato questo glitch contro di voi? Diteci cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci per ulteriori informazioni e per ricevere le ultime news dei vostri giochi preferiti. Ricordiamo che Call of Duty Warzone è gratis e disponibile per PC, XBOX ONE S/X/Series X/S, Playstation 4/5. Vi invitiamo inoltre a seguire il team XTC Ultimate per conoscere le loro attività su COD Warzone e non solo.

GG a tutti.

CORRELATI