back to top

Cenerentola con Camila Cabello è stato acquistato da Amazon

Camila Cabello si confronterà nella recitazione nel prossimo film su Cenerentola che è stato appena acquistato da Amazon.

Amazon Studios sta chiudendo l’accordo per il progetto di Sony Pictures. Molti studi vogliono tutelarsi a causa dell’incertezza delle riaperture di cinema e teatri.

Cenerentola segna il primo lungometraggio di Cabello e sarà circondata da un cast di supporto stellare.

Nel cast anche Idina Menzel, Pierce Brosnan, Billy Porter, Nick Galitzine e Minnie Driver, così come James Corden che sarà produttore. Alla regia del film Kay Cannon, che torna dietro la macchina da presa dopo Giù le mani dalle nostre figlie. Cannon ha anche scritto la sceneggiatura.

Cenerentola sarà una nuova svolta del classico, integrerà “canzoni pop di artisti contemporanei”. Porter interpreterà la sua Fata Madrina. Menzel interpreterà Vivian, la matrigna di Cenerentola, mentre Galitzine interpreterà il principe Robert. Pierce Brosnan sarà Re Rowan.

Questo sarà il secondo adattamento live-action negli ultimi dieci anni, poiché Lily James ha interpretato il ruolo principale nel film Disney del 2015 diretto da Kenneth Banagh. Da Maleficent del 2014 Disney ha raccolto grandi successi come La Bella e la Bestia o Aladdin.

Cenerentola arriverà su Amazon Prime entro la fine dell’anno.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI