PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Warzone: modifica al TTK delle armi

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Raven Software, come visto nel recente aggiornamento di Call of Duty Warzone, ha intenzione di bilanciare le armi, aumentandone il “time to kill“.

Il time to kill (o TTK), in Call of Duty Warzone, è un parametro che registra il tempo in cui si neutralizza il nemico, quindi, se abbiamo un valore alto, avremo necessità di più tempo per mettere a segno una kill.
Questo è un parametro molto discusso dai giocatori soprattutto per ogni patch correttiva che viene rilasciata.

Ieri, 7 maggio, il TTK su armi quali CR-56 AMAX e FARA 83, è stato incrementato, oltre a modificare il parametro per diversi accessori, vi lasciamo, qui di seguito, il patch notes completo.
Questo tipo di aggiornamento a Call of Duty Warzone fa quindi capire l’orientamento degli sviluppatori per il futuro. Andando ad aumentare il TTK, rende più competitivo lo scontro tra i giocatori, allo stesso tempo, tuttavia, rende le uccisioni più difficili per i più neofiti.
Raven, ha intenzione, inoltre, con patch successive, di potenziare alcune delle armi disponibile dall’armeria di Modern Warfare.

Resta quindi da capire quanto tempo ci vorrà per apportare tali cambiamenti, è difficile bilanciare bene le armi con questo tipo di modifiche.
Avete già provato le armi in seguito alla nuova patch? Come vi trovate dopo questo “nerf“? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.
Potete trovarci inoltre live sul nostro canale Twitch, per trascorrere una serata in nostra compagnia!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Zombi: come ottenere la Ray Gun facilmente

L'aggiornamento alla Stagione 6 di Call of Duty Black Ops Cold War porta con...

Call of Duty Modern Warfare 2: al lavoro sul remake?

Infinity Ward, tramite l'account ufficiale di Twitter ha comunicato l'apertura di un nuovo Studio....

Call of Duty Warzone: miglior build per PPSH su Rebirth Island

Una delle modalità più frenetiche viste in Call of Duty Warzione è sicuramente Ritorno,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Call of Duty Warzone e Cold War: come ottenere l’Ascia da Battaglia

L'Ascia da Battaglia è una nuova arma da mischia che sarà introdotta nella nuova Stagione 6 di Call of Duty Warzone e Black Ops...

Call of Duty Warzone e Cold War: primo sguardo alla Stagione 6

Sui social ufficiali di Call of Duty è stato pubblicato un nuovo trailer che apre le porte alla Stagione 6. Il trailer, in cinematic,...

Call of Duty Warzone: tutte le posizioni dei bunker

Call of Duty Warzone, o meglio, Verdansk, dalla Stagione 3 è disseminata di bunker. Questi posti garantiscono molte ricompense ai giocatori in grado di...

Call of Duty Warzone: nuovo aggiornamento ora disponibile

La Stagione 5 Furiosa di Call of Duty Warzone è online da un paio di settimane scuotendo il gameplay con diversi nerf e modifiche.Raven...
spot_img