PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Warzone: modifica al TTK delle armi

Raven Software, come visto nel recente aggiornamento di Call of Duty Warzone, ha intenzione di bilanciare le armi, aumentandone il “time to kill“.

Il time to kill (o TTK), in Call of Duty Warzone, è un parametro che registra il tempo in cui si neutralizza il nemico, quindi, se abbiamo un valore alto, avremo necessità di più tempo per mettere a segno una kill.
Questo è un parametro molto discusso dai giocatori soprattutto per ogni patch correttiva che viene rilasciata.

Ieri, 7 maggio, il TTK su armi quali CR-56 AMAX e FARA 83, è stato incrementato, oltre a modificare il parametro per diversi accessori, vi lasciamo, qui di seguito, il patch notes completo.
Questo tipo di aggiornamento a Call of Duty Warzone fa quindi capire l’orientamento degli sviluppatori per il futuro. Andando ad aumentare il TTK, rende più competitivo lo scontro tra i giocatori, allo stesso tempo, tuttavia, rende le uccisioni più difficili per i più neofiti.
Raven, ha intenzione, inoltre, con patch successive, di potenziare alcune delle armi disponibile dall’armeria di Modern Warfare.

Resta quindi da capire quanto tempo ci vorrà per apportare tali cambiamenti, è difficile bilanciare bene le armi con questo tipo di modifiche.
Avete già provato le armi in seguito alla nuova patch? Come vi trovate dopo questo “nerf“? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.
Potete trovarci inoltre live sul nostro canale Twitch, per trascorrere una serata in nostra compagnia!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Call of Duty Warzone e Cold War: tutti i dettagli della Stagione 4

All'evento di ieri, 10 giugno, il Summer Game Fest 2021, evento di anticipazione dell'E3...

Call of Duty: in arrivo la Stagione 4 per Cold War e Warzone

La Stagione 3 di Call of Duty Black Ops Ops Cold War e Warzone...

Call of Duty: Warzone, trapelata una mappa sui monti Urali?

Recentemente è trapelato online un filmato il quale mostra una mappa probabilmente inutilizzata per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Call of Duty Warzone: tornano i cheater dopo l’aggiornamento

Dopo il recente aggiornamento rilasciato il 3 giugno, sembra che su Call of Duty Warzone siano apparsi in modo massivo nuovamente i cheater. Come per...

Apex Legends: aggiornamento 1.71

Un nuovo aggiornamento di Apex Legends, la versione 1.71, ha restituito le penalità di partenza per le arene che sono state rimosse a causa...

Call of Duty Warzone: miglior setup per la pistola AMP63

La pistola AMP63 è l'ultima arma introdotta in Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War. Dopo l'ultimo aggiornamento della Stagione 3 e all'evento...

Call of Duty: Warzone ospita il primo evento… calcistico!

Mentre tutta l’Europa è in fibrillazione per un’estate entusiasmante ricca di sport e tanti gol, 21 star del calcio europeo hanno preso parte a...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI