back to top

Call of Duty Warzone: modifica al TTK delle armi

Raven Software, come visto nel recente aggiornamento di Call of Duty Warzone, ha intenzione di bilanciare le armi, aumentandone il “time to kill“.

Il time to kill (o TTK), in Call of Duty Warzone, è un parametro che registra il tempo in cui si neutralizza il nemico, quindi, se abbiamo un valore alto, avremo necessità di più tempo per mettere a segno una kill.
Questo è un parametro molto discusso dai giocatori soprattutto per ogni patch correttiva che viene rilasciata.

Ieri, 7 maggio, il TTK su armi quali CR-56 AMAX e FARA 83, è stato incrementato, oltre a modificare il parametro per diversi accessori, vi lasciamo, qui di seguito, il patch notes completo.
Questo tipo di aggiornamento a Call of Duty Warzone fa quindi capire l’orientamento degli sviluppatori per il futuro. Andando ad aumentare il TTK, rende più competitivo lo scontro tra i giocatori, allo stesso tempo, tuttavia, rende le uccisioni più difficili per i più neofiti.
Raven, ha intenzione, inoltre, con patch successive, di potenziare alcune delle armi disponibile dall’armeria di Modern Warfare.

Resta quindi da capire quanto tempo ci vorrà per apportare tali cambiamenti, è difficile bilanciare bene le armi con questo tipo di modifiche.
Avete già provato le armi in seguito alla nuova patch? Come vi trovate dopo questo “nerf“? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.
Potete trovarci inoltre live sul nostro canale Twitch, per trascorrere una serata in nostra compagnia!

CORRELATI