Call of Duty: Mobile, arriva la nuova Stagione 1: Racconti di un soldato

Inizia un nuovo anno e su Call of Duty: Mobile arriva una nuova stagione tutta da esplorare. La nuova Stagione 1: Racconti di un soldato arriverà dal prossimo 11 gennaio dove ci immergerà in una fiaba stravolta da operatori, armi e contenuti particolari.

Call of Duty: Mobile – Stagione 1: Racconti di un soldato offre ai giocatori l’opportunità di guadagnare 50 livelli di ricompense del Battle Pass, con una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Cipher – Hatter’s Grin, Death Angel Alice – Wonder Lost e Sophia – Blood-Red Hood, oltre al nuovo fucile da cecchino LW3-Tundra,  progetti arma, biglietti da visita,  emblemi, Call of Duty Points e molto altro ancora che verrà lanciato nel corso della stagione!

I giocatori potranno giocare a una nuova versione dei grandi classici. Di seguito sono disponibili tutti i dettagli di Call of Duty: Mobile – Stagione 1: Racconti di un soldato per Android e iOS:

Nuova Mappa

  • Atrium. Apparsa per la prima volta in Call of Duty®: Modern Warfare®, Atrium è una mappa MP di dimensioni ridotte in cui i giocatori devono destreggiarsi nel suo intricato percorso e sfruttare il terreno a proprio vantaggio.   I player potranno utilizzare i balconi scoperti, per avere un supporto extra in battaglia.

Nuova Arma

  • LW3-Tundra. La LW3-Tundra è una scelta obbligata anche per i cecchini più esigenti. Sarà possibile prendere la mira e sparare attraverso i cortili o tenetersi lontani dall’azione su un balcone senza mai perdere un colpo.

Call of Duty: Mobile – Stagione 1: Racconti di un soldato includerà anche una serie di aggiornamenti e miglioramenti al gioco, oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni, un evento a tema e altro ancora, che verranno rilasciati nel negozio al momento del lancio e nel corso della stagione.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre novità e approfondimenti su Call of Duty: Mobile e non solo!

CORRELATI