back to top

Ewan McGregor conferma l’inizio della produzione di “Star Wars: Obi-Wan Kenobi”

Le riprese di Star Wars: Obi-Wan Kenobi sono ufficialmente iniziate! La notizia arriva direttamente dalla star Ewan McGregor in un’intervista con Jimmy Kimmel della ABC lunedì. McGregor si è collegato al Jimmy Kimmel Live dallo studio in cui sono attualmente in corso le riprese della serie Disney +.

La Disney ha tenuto sotto controllo la produzione dello show, lasciandoci solo pochi annunci di casting. In effetti, quando McGregor ha parlato con THR in aprile, ha potuto solo confermare di aver fatto alcuni provini per la serie. Anche ora, McGregor sembra particolarmente contrario a fornire spoiler, rifiutandosi di confermare che Darth Vader di Hayden Christensen apparirà, anche se questo è stato confermato a dicembre.

McGregor conferma solo che le riprese sono in corso, e lo sono almeno dallo Star Wars Day.

“Ho avuto modo di recitare una scena molto speciale il 4 maggio con qualcuno di molto speciale nella mia vita, e questo è tutto quello che posso dirti al riguardo.” 

Disney+ ha dato il via a una nuova ondata di  progetti televisivi di Star Wars, con The Mandalorian che è stato il primo ad arrivare. Il successo di quella serie ha spinto Lucasfilm a creare una serie di nuovi spettacoli per Disney+, da The Book of Boba Fett ad Ahsoka.

La serie Obi-Wan Kenobi sembra che arriverà nel corso del 2022 sulla piattaforma.

Per tutte le news dedicate a Star Wars clicca qui! Puoi anche seguirci sul nostro canale Telegram e nel nostro Gruppo Facebook Star Wars Italia!

CORRELATI