back to top

The Boys 3: primo sguardo a Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy

L’ex star di Supernatural interpreterà Soldier Boy nella terza stagione di The Boys.

Lo showrunner di The Boys, Eric Kripke, ha twittato una foto di Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy sul set dell’originale Amazon. Il tweet rende omaggio al lavoro più riconosciuto di Ackles, Supernatural, e lo accoglie pubblicamente nel folle spettacolo di supereroi.  

Soldier Boy è un personaggio la cui storia dei fumetti è un po’ un enigma. Tuttavia, nel 1944, quando il dottor Vought aveva già perfezionato le applicazioni pratiche del composto V, fu iniettato a Soldier Boy. Ha poi continuato a uccidere i soldati tedeschi in quantità massicce. Soldier Boy è rimasto un eroe principale lavorando per Vought International per un po’ di tempo, e ha persino incrociato la strada con l’ormai morta Lady Liberty (Stormfront). Dopo aver combattuto nella seconda guerra mondiale, è diventato il primo supereroe i cui successi sul campo di battaglia hanno catalizzato l’attenzione del pubblico. 

Kripke sul suo ruolo nella terza stagione di The Boys:

Quando ero bambino, avevo un sogno folle e impossibile: fornire a Jensen Ackles un lavoro retribuito. Sono felice di poter dire che il sogno si è avverato. Jensen è un attore straordinario, una persona ancora migliore, odora di biscotti caldi con gocce di cioccolato e lo considero un fratello. Nei panni di Soldier Boy, il primissimo supereroe, porterà così tanto umorismo, pathos e pericolo al ruolo. Non vedo l’ora di essere di nuovo sul set con lui e portare un po’ di Supernatural a The Boys

Amazon non ha ancora annunciato una data di uscita ufficiale per la stagione 3, ma le riprese sono ben avviate e gli spettatori non vedono l’ora di vedere l’episodio “dell’herogasm” che è stato approvato per la prossima stagione. 

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI