PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty 2021: verrà svelato durante la Stagione 4 di Warzone?

Nonostante Activision e Sledgehammer non facciano trapelare alcune informazione su Call of Duty 2021, nuovi rumors fanno pensare che verrà svelato nella Stagione 4 di Warzone.

Le fughe di notizie riguardanti l’uscita di Call of Duty 2021 continuano a moltiplicarsi e tutto porta a pensare che Sledgehammer Games voglia sorprenderci ancora. Come sappiamo già da tempo, l’azione dovrebbe svolgersi durante la Seconda Guerra Mondiale in una versione rivisitata intitolata Call of Duty WW2: Vanguard ed il team di sviluppo sarà ufficialmente guidato da Sledgehammer Games.

Secondo le notizie ricevute, Call of Duty 2021 sarebbe appositamente progettato per le piattaforme next-gen e sembrerebbe che possa essere svelato durante la Stagione 4 di Call of Duty Warzone. Tuttavia non sarebbe la prima volta che questa tecnica viene utilizzata per annunciare un nuovo titolo. Infatti così avvenne il rilascio di Black Ops Cold War dove gli sviluppatori coinvolsero i giocatori nella ricerca di Woods, che una volta ritrovato fece scoprire il trailer di Black Ops ai giocatori.

Sembrerebbe, secondo il dataminer ZestyCODLeaks, che Activision abbia l’intenzione di fare la stessa cosa per svelare il rilascio di Call of Duty 2021. Paree che nel corso della Stagione 4 di Warzone sarà introdotto un evento per annunciare ufficialmente Call of Duty 2021. A conferma sarebbe un leak pubblicato da Zesty che cita: “C’è un nuovo evento in arrivo chiamato X2 che includerà treni blindati e imboscate“. “E’ nei file da mesi, ma sembra che ci stiano lavorando di nuovo. Inoltre, ci sarebbe un filmato dopo l’evento: scr_x2_duration_fade_out_movie“.

Come sempre, noi di NerdPool consigliamo di prendere queste fughe di notizie con le pinze. Tuttavia, il fatto che la rivelazione di Blac Ops Cold War sia stata chiamata “x1_fin” nei file di gioco, che potrebbe confermare queste notizie.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci per altre info e news. Ricordiamo che Warzone è scaricabile gratuitamente per PC, XBOX S/X/Series X/S, PS4/PS5.

GG a tutti.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Call of Duty 2021: leakata la nuova mappa di Warzone

Stando agli ultimi leak, pare che siano stati riportati degli indizi nel recente aggiornamento...

Call of Duty Warzone: importante aggiornamento per PS5

Dopo diversi mesi di attesa, Raven Software e Activision hanno rilasciato un aggiornamento di...

Call of Duty Warzone: tutti i dettagli per l’evento Caduta

Con l'inizio della Stagione 4 tra poco meno di 2 giorni ci si aspetta...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Call of Duty Warzone e Cold War: patch notes e tutti i dettagli della Stagione 4

A pochi giorni dall'annuncio della Stagione 4 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, gli sviluppatori hanno fornito ai fan una...

Call of Duty Warzone e Cold War: tutti i dettagli della Stagione 4

All'evento di ieri, 10 giugno, il Summer Game Fest 2021, evento di anticipazione dell'E3 2021, è stata annunciata la Stagione 4 di Call of...

Call of Duty: in arrivo la Stagione 4 per Cold War e Warzone

La Stagione 3 di Call of Duty Black Ops Ops Cold War e Warzone sta ormai terminando. Per dare un assaggio e quindi l'inizio...

Call of Duty: Warzone, trapelata una mappa sui monti Urali?

Recentemente è trapelato online un filmato il quale mostra una mappa probabilmente inutilizzata per Call of Duty: Warzone. Il fortunato battle royale free-to-play di...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI