back to top

Call of Duty 2021: verrà svelato durante la Stagione 4 di Warzone?

Nonostante Activision e Sledgehammer non facciano trapelare alcune informazione su Call of Duty 2021, nuovi rumors fanno pensare che verrà svelato nella Stagione 4 di Warzone.

Le fughe di notizie riguardanti l’uscita di Call of Duty 2021 continuano a moltiplicarsi e tutto porta a pensare che Sledgehammer Games voglia sorprenderci ancora. Come sappiamo già da tempo, l’azione dovrebbe svolgersi durante la Seconda Guerra Mondiale in una versione rivisitata intitolata Call of Duty WW2: Vanguard ed il team di sviluppo sarà ufficialmente guidato da Sledgehammer Games.

Secondo le notizie ricevute, Call of Duty 2021 sarebbe appositamente progettato per le piattaforme next-gen e sembrerebbe che possa essere svelato durante la Stagione 4 di Call of Duty Warzone. Tuttavia non sarebbe la prima volta che questa tecnica viene utilizzata per annunciare un nuovo titolo. Infatti così avvenne il rilascio di Black Ops Cold War dove gli sviluppatori coinvolsero i giocatori nella ricerca di Woods, che una volta ritrovato fece scoprire il trailer di Black Ops ai giocatori.

Sembrerebbe, secondo il dataminer ZestyCODLeaks, che Activision abbia l’intenzione di fare la stessa cosa per svelare il rilascio di Call of Duty 2021. Paree che nel corso della Stagione 4 di Warzone sarà introdotto un evento per annunciare ufficialmente Call of Duty 2021. A conferma sarebbe un leak pubblicato da Zesty che cita: “C’è un nuovo evento in arrivo chiamato X2 che includerà treni blindati e imboscate“. “E’ nei file da mesi, ma sembra che ci stiano lavorando di nuovo. Inoltre, ci sarebbe un filmato dopo l’evento: scr_x2_duration_fade_out_movie“.

Come sempre, noi di NerdPool consigliamo di prendere queste fughe di notizie con le pinze. Tuttavia, il fatto che la rivelazione di Blac Ops Cold War sia stata chiamata “x1_fin” nei file di gioco, che potrebbe confermare queste notizie.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci per altre info e news. Ricordiamo che Warzone è scaricabile gratuitamente per PC, XBOX S/X/Series X/S, PS4/PS5.

GG a tutti.

CORRELATI