back to top

Call of Duty Cold War e Warzone: come sbloccare l’AMP63

Con il rilascio dell’aggiornamento di metà Stagione 3 su Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone, sono stati aggiunti moltissimi nuovi contenuti.

Oltre al killstreak dell’arco da combattimento, una nuova modalità a tempo, le modifiche a Verdansk e il coltello balistico, l’aggiornamento Reloaded 80’s Action Heroe’s ci propone anche la nuova pistola AMP63. Oltre ad essere completamente automatica, questa pistola è in grado di uccidere in pochi colpi ed entra a far parte di un inventario in crescita continua. È estremamente letale negli scontri ravvicinati e sicuramente è conveniente equipaggiarla come arma secondaria nel set di battaglia. Ma ora è tempo di scoprire come Activision ci permetterà di sbloccare l’AMP63.

Per sbloccare l’AMP63 su Call of Duty Cold War e Warzone, basterà semplicemente eliminare 5 nemici usando una pistola in 20 partite diverse. Anche se questa sfida sembrerà molto noiosa, vale la pena farla per ricevere questa piccola macchina della morte. Per completare la sfida in maniera più rapida, noi di NerdPool ti consigliamo di usare una 357, la Sykov o la Renetti. Dopo averla equipaggiata, accedi al multiplayer standard su Cold War visto il TTK più veloce e le mappe più piccole per avere maggior possibiltà per le uccisioni.

Tuttavia, se non possiedi Call of Duty Cold War e giochi esclusivamente a Warzone, ti consigliamo la modalità “Malloppo“. In questa modalità, oltre ad avere il respawn illimitato potrai tranquillamente utilizzare il tuo equipaggiamento personalizzato ed atterrare vicino ai tuoi bersagli. Una volta effettuate le 5 uccisioni puoi quittare la partita e ricominciarne un’altra immediatamente, cosi da velocizzare il completamento della sfida. Finita questa sfida, avrai nel tuo inventario la nuova pistola AMP63 e potrai aumentarne il livello per ottenere i potenziamenti come qualsiasi altra arma del gioco.

Scriveteci cosa ne pensate nei commenti qui sotto e continuate a seguirci per altre news e aggiornamenti del mondo nerd. Ricordiamo che Call of Duty Cold War e Warzone sono disponibili per PC, XBOX S/X/Series X/S e PS4/PS5.

GG a tutti.

CORRELATI