PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La Casa di Carta 5: Netflix annuncia ufficialmente la data d’uscita!

La banda sta per tornare. Con il classico video, Netflix ha annunciato la data d’uscita della quinta ed ultima parte de La Casa di Carta.

Questo ultimo capitolo della avventure del gruppo guidato dal “Professore” è diviso in due volumi. Il primo in arrivo il 3 settembre, il secondo il 3 dicembre.

La sinossi de La Casa di Carta Parte 5

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.

È più di una battaglia. È una guerra. La Resistenza sta per tornare: il Volume 1 è in arrivo il 3 settembre e il Volume 2 il 3 dicembre 2021.

Alex Pina, creatore e produttore esecutivo, ha affermato: 

Quando abbiamo cominciato a scrivere la Parte 5, nel bel mezzo della pandemia, abbiamo capito che avremmo dovuto stravolgere le aspettative del classico formato da dieci episodi e abbiamo usato tutti gli strumenti a nostra disposizione per creare la sensazione di un finale di stagione o di un finale di serie già nel volume 1. Abbiamo scelto di usare un approccio estremamente aggressivo, che mettesse la banda alle strette. Nel volume 2 ci concentriamo maggiormente sulla situazione emotiva dei personaggi. È un viaggio attraverso la loro mappa sentimentale che ci collega direttamente al punto da cui sono partiti.

Torna la banda con Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore) , Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlíno), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (Ispettrice Sierra), José Manuel Poga (Gandía) e molti altri.  A loro, si aggiungono Miguel Ángel Silvestre (Sky Rojo, Sense 8) e Patrick Criado(La gran familia española, Vivere senza permesso).

La Casa di Carta Parte 5 è diretta da Jesús Colmenar, Koldo Serra e Álex Rodrigo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Katla: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie Netflix

Katla è la prima serie Original islandese aggiunta su Netflix. Si tratta di un...

Non ho mai 2: Netflix svela Il trailer della seconda stagione

Netflix oggi ha svelato il trailer della seconda stagione di Non ho mai... Infatti la stagione...

A Classic Horror Story: il trailer ufficiale e il key art del film di...

È disponibile il trailer ufficiale e il key art di A CLASSIC HORROR STORY, una...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Elite 4: recensione della serie tv spagnola di Netflix

Siete tutti pronti a tornare a Las Encinas? Elite 4 arriva domani su Netflix e, come promesso dal trailer, promette una stagione bollente e...

Atypical 4: ecco il trailer ufficiale dell’ultima stagione!

Netflix pubblicato pochissimi minuti fa il trailer di Atypical 4, l'ultima stagione dell'apprezzatissima serie. Prima di lasciarvi al trailer, che trovate subito sotto, vi...

Netflix annuncia l’arrivo della quinta stagione di SKAM Italia!

Arriva la conferma che i tanti fan di SKAM Italia aspettavano da tempo: la celebre serie prodotta da Cross Productions e remake dell’omonimo show...

Tick, tick…BOOM! Il teaser trailer del film con Andrew Garfield diretto da Lin-Manuel Miranda

Netflix ha rilasciato il teaser trailer di Tick, tick…BOOM! Adattamento del musical autobiografico di Jonathan Larson, con Andrew Garfield e diretto da Lin-Manuel Miranda. Trovate...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI