back to top

Fast and Furious: Spy Racers – annunciato nuovo gioco

Il franchise di Fast and Furious è diventato uno dei più grandi al mondo, grazie soprattutto ai film ed alla nuova serie su Netflix.
Spy Racers o Piloti sotto copertura è stato infatti un grande successo sulla piattaforma di streaming digitale.

Proprio da questo titolo è stato annunciato da Outright Games, Universal Games e Digital Platforms il nuovo gioco dedicato alla serie di Fast and Furious.
Intitolato dunque Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R, sarà pubblicato il prossimo novembre.
Per chi non ha seguito la serie animata, SH1FT3R è la banda antagonista del titolo; il gioco quindi ci porterà ad affrontare questa organizzazione rivale o, addirittura, allearci a loro. Saranno presenti inoltre skin sbloccabili basate sulla serie omonima.

Fast and Furious Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R

Dal canale Youtube di Outright Games è stato rilasciato un breve trailer del gioco in cui vengono riportate diverse dinamiche di gameplay.
Nel nuovo gioco di Fast and Furious ci saranno diversi tipi di gara, sia su asfalto che sterrato; saranno inoltre disponibili anche diversi potenziamenti da usare contro le auto nemiche.

Fast and Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R sarà quindi rilasciato il prossimo novembre, su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Google Stadia.
Non è disponibile, al momento, una data precisa di rilascio.

Vi piacerebbe giocare a questo nuovo titolo dalla saga di Fast and Furious? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.
Potete trovarci anche sul nostro canale Twitch per passare una serata in nostra compagnia!

CORRELATI