PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Kyle Chandler raggiunge Joseph-Gordon Levitt nella serie sull’ascesa di Uber

Kyle Chandler si unisce al cast della serie antologica di Showtime, Super Pumped. Il progetto sarà un’adattamento televisivo del libro di Mike Isaac, Super Pumped: The Battle for Uber.

Kyle Chandler interpreterà Bill Gurley, descritto come “il geniale venture capitalist texano che scommette la sua brillante reputazione sul successo di Uber – e poi deve convivere con le conseguenze”.

Kyle Chandler e Casey Affleck in Manchester by the Sea (2016)

La serie, Super Pumped, è stata annunciata per la prima volta nel 2019, anche se all’epoca non era prevista come antologica. Ogni stagione esplorerà ora una storia che ha scosso il mondo degli affari e ha cambiato la cultura.

Solo pochi giorni fa vi avevamo rivelato che Joseph Gordon-Levitt avrebbe interpretato il CEO e co-fondatore di Uber, Travis Kalanick, che alla fine è stato estromesso dal consiglio. I creatori di Billions, Brian Koppelman e David Levien, così come Beth Schacter, scriveranno la serie. Paul Schiff e Allyce Ozarski saranno i produttori esecutivi, insieme allo scrittore Stephen SchiffIsaac è un co-produttore esecutivo del progetto, prodotto da Showtime.

Amy Israel, vicepresidente esecutivo della programmazione di Showtime:

Kyle Chandler porta una profonda integrità, una presenza autentica e un innegabile magnetismo in ogni ruolo che ricopre. Siamo entusiasti di vedere la dinamica coppia di Chandler nei panni del brillante Bill Gurley e Joseph Gordon-Levitt nei panni di Travis Kalanick. Con questi due attori che guidano la carica, la serie promette di essere una corsa avvincente e selvaggia

Sul grande schermo, Kyle Chandler, vincitore di un Emmy, è apparso di recente in Godzilla vs. Kong e The Midnight Sky, e in precedenza in Manchester by the Sea, The Wolf of Wall Street e Zero Dark Thirty.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

SourceVariety

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Joseph Gordon-Levitt sarà il CEO di Uber nella nuova serie Showtime

Joseph Gordon-Levitt protagonista di una nuova serie antologica con la prima stagione destinata ad...

Project Power: la recensione del nuovo film Netflix; azione in pillole!

Il filone di film Netflix action/sci-fi si allarga sempre di più: Bright, 6 Underground,...

7500: rilasciato il trailer del nuovo film Amazon

Amazon ha rilasciato un nuovo trailer del prossimo film di Joseph Gordon-Levitt 7500 un thriller di Amazon Prime Video che verrà pubblicato il 19 giugno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Catch-22: trailer italiano e notizie sulla serie con George Clooney

Catch-22 (Comma 22) è un adattamento televisivo dell'omonima novella che tratta di quanto siano assurde la guerra e la sua stessa burocrazia. Il tutto...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI