PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Battlefield: annunciato l’evento reveal del nuovo capitolo

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Lo sviluppatore DICE e Electronic Arts hanno annunciato che il prossimo capitolo del franchise di Battlefield sarà rivelato il 9 giugno. I filmati trapelati presumibilmente da EA sono stati leakati alla fine del mese scorso, ma la legittimità del video non è stata ovviamente confermate. Entro la prossima settimana, in ogni caso, daremo il nostro primo sguardo ufficiale al gioco.

Il direttore generale di DICE, Oskar Gabrielson, ha dichiarato in un post sul blog, che Battlefield è stato sottoposto a test di gioco giornalieri per aggiungere rifinitura ed equilibrio all’esperienza complessiva. Pur attento a non rivelare troppo sul titolo in sospeso, Gabrielson ha affermato che è stato un “passo audace” per il franchise.

Gabrielson ha anche rivelato che, durante lo sviluppo di questo nuovo capitolo di Battlefield, ha avuto il team più grande che abbia mai lavorato al franchise.

Battlefield arriverà su PC e console di nuova generazione, è stato confermato che è in sviluppo anche una versione per PlayStation 4 e Xbox One.

La rivelazione di Battlefield è quindi programmata per il prossimo 9 giugno alle 16:00 ora italiana. Sarà visibile presumibilmente attraverso i canali social di EA e DICE. Electronic Arts, inoltre, sta lavorando a un nuovo gioco Battlefield per dispositivi mobili che sarà pronto nel 2022.

Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo di Battlefield? Cosa vorreste vedere in questa presentazione ufficiale di Electronic Arts? Fateci sapere la vostra nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Potete trovarci anche live sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Sims 4: disponibile Incheon Arrivals Kit

Di seguito il comunicato stampa di Electronics Arts sul nuovo kit disponibile per The...

FIFA 22: disponibile da oggi in tutto il globo!

Oggi, Electronic Arts Inc. celebra il lancio da record di EA SPORTS FIFA 22,...

F1 Mobile Racing: aggiornamento stagione 2021!

Oggi Codemasters ed Electronic Arts hanno rilasciato l’aggiornamento stagionale 2021 per F1 Mobile Racing,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

The Sims 4: rilasciata la roadmap dei prossimi contenuti

Rilasciata da EA e Maxis la nuova roadmap per The Sims 4. I nuovi contenuti offriranno ai sim la possibilità di esplorare se stessi...

FIFA 22: Colonna Sonora svelata!

Le novità di oggi di EA SPORTS sul nuovo simulatore calcistico riguardano le nostre orecchie. Ecco, infatti, l'annuncio ufficiale della Colonna Sonora di FIFA...

FIFA 22 Ratings: Top 22, i giocatori migliori!

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, perché come sapete parliamo del primo di ottobre, ma la curiosità continua a dilaniarci! In questi giorni,...

F1 2021: trailer dei contenuti post lancio e aggiunta di Portimao

Rilasciato oggi un nuovo trailer per F1 2021 con il quale Codemasters ed Electronic Arts ci mostrano cosa ci aspetta per il futuro del...
spot_img