Crysis Remastered Trilogy: rivelato trailer del nuovo progetto di Crytek

spot_imgspot_img

Crytek ha da poco annunciato un nuovo progetto relativo alla trilogia Crysis. Nel corso di quest’anno, infatti, sarà pubblicata una remastered di tutti e tre i titoli.

Già l’anno scorso, Crytek aveva rimasterizzato il primo capitolo di Crysis, una perla per i fan “veterani” della saga. Con l’annuncio di oggi, gli sviluppatori, arricchiscono il brand con gli altri due titoli completamente rimasterizzati.
Il post arriva direttamente dalla pagina dedicata di Twitter che rivela l’uscita imminente della trilogia.

Annesso al post, è riportato inoltre un breve trailer che aggiunge altri dettagli all’annuncio.
Crysis Remastered Trilogy, così chiamato il nuovo progetto di Crytek, sarà disponibile su diverse piattaforme.
Il nuovo gioco sarà giocabile per PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch ma non solo: riceverà supporto anche per le console di nuova generazione, Playstation 5 e Xbox Series X|S.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni riguardo data di uscita o altri dettagli. C’è di certo, invece, che, attualmente, Crytek non ha intenzione di inserire una componente multiplayer nelle remastered di Crysis.
Dato l’enorme successo della saga, una remastered è di certo apprezzata dai fan che non vedono un titolo pubblicato dal lontano 2013.

Siete curiosi di vedere e metter mano alla remastered della trilogia di Crysis? Sarà probabilmente presente qualche dettaglio in più al prossimo EA Play Live a luglio.
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.
Potete trovarci anche il live sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!

CORRELATI

×