PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Guilty Gear Strive: rivelati i contenuti in arrivo per il gioco

Per celebrare l’imminente arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, il tema di sviluppo Arc System Work ha rilasciato delle informazioni per Guilty Gear Strive. I contenuti disponibili pubblicati sono: un trailer di lancio, un filmato di apertura e la Roadmap di tutti i DLC. Guilty Gear Strive includerà inoltre un Season Pass 1 in vendita oltre a diversi aggiornamenti gratuiti programmati dopo il rilascio.

Questo Season Pass, includerà 5 nuovi personaggi giocabili in più, due nuovi livelli per le battaglie e un pacchetto di colori aggiuntivo. Ecco il trailer pubblicato da Arc System Work per questo titolo.

La casa produttrice di Guilty Gear Strive, ha specificato in maniera più dettagliata che il primo personaggio DLC sarà disponibile all’interno del Season Pass a luglio 2021. Si tratta di un personaggio mai visto, e quindi del tutto nuovo. Il secondo personaggio invece, verrà aggiunto poco dopo in maniera più precisa ad agosto, e si tratta di una vecchia apparizione dei precedenti Guilty Gear.

L’arrivo degli atri 3 personaggi DLC è previsto per l’autunno 2021 insieme ai contenuti aggiuntivi “Another Story” ed alle altre fasi della battaglia.

Gli aggiornamenti gratuiti, includono, un sistema di creazione di combo che consente ai giocatori di condividere le combo originali con altri. Molte più funzionalità di personalizzazione per la stanza saranno aggiunte nelle partite dei giocatori e una modalità Digital Figure. Questa modalità essenzialmente consente ai giocatori di creare diorami digitali utilizzando modelli di personaggi di gioco.

Guilty Gear Strive è l’ultimo capitolo della saga. Creato da Daisuke Ishiwatari e sviluppato da Arc System Works, mantiene la reputazione della serie grazie alla sua grafica ibrida 2D|3D.

Guilty Gear Strive uscirà per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Steam l’11 giugno. Le due edizioni Deluxe e Ultimate del nuovo videogioco di combattimento rilasceranno un smidge all’inizio dell’8 giugno.

Che ne pensate di tutti i contenuti che sono in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

It Takes Two: grande traguardo con oltre 2 milioni di copie!

It Takes Two, il videogioco platform action-adventure sviluppato da Hazelight Studios, e oggi raggiunge...

Bright Memory: Infinite ecco il trailer esclusivo del gameplay

Bright Memory, è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da una singola persona:...

The Medium: in arrivo anche la versione per PlayStation 5

Una grande novità è in arrivo per tutti i possessori di PlayStation 5. Il...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Necromunda: Hired Gun – rilasciata la prima patch

Circa due settimane fa abbiamo pubblicato su queste pagine la recensione di Necromunda: Hired Gun. Il titolo del piccolo studio indipendente Streum On Studio...

Kena: Bridge of Spirits ecco alcune parti del gameplay del gioco

Ieri si è concluso l'evento per l'Electronic Entertainment Expo 2021, la famosissima fiera di videogiochi organizzata annualmente dall'Entertainment Software Association utilizzata dagli sviluppatori e...

Guilty Gear -Strive- disponibile da oggi!

Guilty Gear -Strive-, il nuovo picchiaduro sviluppato da Arc System Works, è disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Lo sviluppatore...

Elden Ring: nuovi dettagli e impressioni sul trailer

Finalmente ci siamo, dopo più di un anno di attesa From Software e Bandai Namco hanno rilasciato un trailer di gameplay dedicato a Elden...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI