back to top

Guilty Gear Strive: rivelati i contenuti in arrivo per il gioco

Per celebrare l’imminente arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, il tema di sviluppo Arc System Work ha rilasciato delle informazioni per Guilty Gear Strive. I contenuti disponibili pubblicati sono: un trailer di lancio, un filmato di apertura e la Roadmap di tutti i DLC. Guilty Gear Strive includerà inoltre un Season Pass 1 in vendita oltre a diversi aggiornamenti gratuiti programmati dopo il rilascio.

Questo Season Pass, includerà 5 nuovi personaggi giocabili in più, due nuovi livelli per le battaglie e un pacchetto di colori aggiuntivo. Ecco il trailer pubblicato da Arc System Work per questo titolo.

La casa produttrice di Guilty Gear Strive, ha specificato in maniera più dettagliata che il primo personaggio DLC sarà disponibile all’interno del Season Pass a luglio 2021. Si tratta di un personaggio mai visto, e quindi del tutto nuovo. Il secondo personaggio invece, verrà aggiunto poco dopo in maniera più precisa ad agosto, e si tratta di una vecchia apparizione dei precedenti Guilty Gear.

L’arrivo degli atri 3 personaggi DLC è previsto per l’autunno 2021 insieme ai contenuti aggiuntivi “Another Story” ed alle altre fasi della battaglia.

Gli aggiornamenti gratuiti, includono, un sistema di creazione di combo che consente ai giocatori di condividere le combo originali con altri. Molte più funzionalità di personalizzazione per la stanza saranno aggiunte nelle partite dei giocatori e una modalità Digital Figure. Questa modalità essenzialmente consente ai giocatori di creare diorami digitali utilizzando modelli di personaggi di gioco.

Guilty Gear Strive è l’ultimo capitolo della saga. Creato da Daisuke Ishiwatari e sviluppato da Arc System Works, mantiene la reputazione della serie grazie alla sua grafica ibrida 2D|3D.

Guilty Gear Strive uscirà per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Steam l’11 giugno. Le due edizioni Deluxe e Ultimate del nuovo videogioco di combattimento rilasceranno un smidge all’inizio dell’8 giugno.

Che ne pensate di tutti i contenuti che sono in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI