Grand Theft Auto 5: la possibile scoperta di una nuova mappa

spot_imgspot_img

Qualche settimana fa, sembra che sia trapelata online la nuova mappa presente all’interno di GTA 6. Al momento ancora la notizia è da convalidare, ma abbiamo un’altra notizia. A quanto riportato da alcune notizie, un fan probabilmente ha scoperto una nuova mappa per Grand Theft Auto 5. La persona in questione la troviamo su Twitter come “Pariah87”. Sembra sia stato lui appunto ad aver scoperto questa nuova mappa.

Al momento della pubblicazione, non è molto chiaro se questa è la prima volta che questa mappa appare online, ma è la prima volta che appare ai molti fan di Grand Theft Auto 5. Come possiamo vedere osservando la foto, sembra che sia la versione finale della mappa. L’unica differenza è che la sezione dell’aeroporto e dei moli era chiaramente in lavorazione quando è stata realizzata questa mappa specifica.

Nelle risposte sotto al tweet in questione alcuni hanno sottolineato che questa è, più o meno, la mappa di debug di Grand Theft Auto 5 scoperta in precedenza. Ciò però non è del tutto vero perché quella versione della mappa del gioco aveva una visione completamente diversa dell’aeroporto e dei moli.

Questa notizia, come le altre, va presa con le pinze, non essendo un qualcosa di ufficiale pubblicato da Rockstar Games. Nel caso in cui questa notizia di una nuova mappa per Grand Theft Auto 5 diventerà ufficiale saremo sicuri di aggiornare la storia di conseguenza. La nostra speranza infatti è che questa notizia diventi ufficiale, in modo da poter vivere nuove e fantastiche avventure all’interno del gioco. L’unica cosa da fare in questi casi è solo aspettare che ci siano delle novità.

Che ne pensate di questa possibile mappa? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI

×