PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Grand Theft Auto 5: la possibile scoperta di una nuova mappa

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Qualche settimana fa, sembra che sia trapelata online la nuova mappa presente all’interno di GTA 6. Al momento ancora la notizia è da convalidare, ma abbiamo un’altra notizia. A quanto riportato da alcune notizie, un fan probabilmente ha scoperto una nuova mappa per Grand Theft Auto 5. La persona in questione la troviamo su Twitter come “Pariah87”. Sembra sia stato lui appunto ad aver scoperto questa nuova mappa.

Al momento della pubblicazione, non è molto chiaro se questa è la prima volta che questa mappa appare online, ma è la prima volta che appare ai molti fan di Grand Theft Auto 5. Come possiamo vedere osservando la foto, sembra che sia la versione finale della mappa. L’unica differenza è che la sezione dell’aeroporto e dei moli era chiaramente in lavorazione quando è stata realizzata questa mappa specifica.

Nelle risposte sotto al tweet in questione alcuni hanno sottolineato che questa è, più o meno, la mappa di debug di Grand Theft Auto 5 scoperta in precedenza. Ciò però non è del tutto vero perché quella versione della mappa del gioco aveva una visione completamente diversa dell’aeroporto e dei moli.

Questa notizia, come le altre, va presa con le pinze, non essendo un qualcosa di ufficiale pubblicato da Rockstar Games. Nel caso in cui questa notizia di una nuova mappa per Grand Theft Auto 5 diventerà ufficiale saremo sicuri di aggiornare la storia di conseguenza. La nostra speranza infatti è che questa notizia diventi ufficiale, in modo da poter vivere nuove e fantastiche avventure all’interno del gioco. L’unica cosa da fare in questi casi è solo aspettare che ci siano delle novità.

Che ne pensate di questa possibile mappa? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

PlayStation Plus Novembre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus

Dovrebbero venire annunciati tra pochissimo i titoli gratuiti PlayStation Plus Novembre 2021 aspettiamo la notizia...

Marvel’s Guardians of the Galaxy: finalmente disponibile per console e PC

Finalmente ci siamo! ecco l'annuncio del tanto atteso lancio di Marvel's Guardians of the...

Horizon Forbidden West: ecco alcuni dettagli e novità in arrivo!

Il nuovo titolo open world Horizon Forbidden West sarà davvero ricco di sorprese, inoltre...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Grand Theft Auto: The Trilogy, addio alla bandiera confederata!

A quanto pare, Rockstar Games avrebbe rimosso la bandiera confederata da GTA Vice City, nella remaster Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive...

Grand Theft Auto: San Andreas – In arrivo su Xbox Game Pass

Grand Theft Auto: The Trilogy - Definitive Edtition, è stata annunciata non poco tempo fa da parte di Rockstar Games. Questa trilogia include i...

Assassin’s Creed Valhalla: nuova espansione in arrivo?

Negli ultimi periodi il successo di Assassi'ns Creed Valhalla è cresciuto molto, ottenendo più contenuti del previsto. Una notizia che è trapelata di recente...

God of War: in arrivo la versione per PC!

Dopo mesi e mesi di rumors riguardo l'uscita di God of War su PC, adesso abbiamo la conferma ufficiale. Sony ha annunciato che il...
spot_img