back to top

Space Jam: A New Legacy: ecco il nuovo poster del film con LeBron James

Ecco un nuovo poster del film, Space Jam: A New Legacy.

Questa volta, l’effetto enfatizza l’abilità atletica di James, dato che il poster di Space Jam: A New Legacy semplicemente non può contenere sia lui che il resto della sua squadra.

Con la star LeBron James che salta sul resto della Tune Squad, il poster offre anche uno sguardo al nuovo design delle Nike LeBron 19. È un vero e proprio lancio delle nuove sneakers Nike.

Qui le parole del designer di Nike Basketball, Jason Petrie:

Nel progettare la LeBron 19, siamo stati decisamente guidati da ciò che stava accadendo nel film. Volevamo dare a LeBron una sensazione nuova di zecca che fosse sinonimo di un aspetto ultraterreno, da era spaziale

Il lancio include anche una serie di nuove opzioni di abbigliamento del film Space Jam: A New Legacy, tra cui uniformi a marchio Nike e LeBron, sia per la Tune Squad che per la Goon Squad.

Qui delle nuove immagini del film e l’annuncio che oggi vedremo un nuovo trailer di Space Jam: A New Legacy:

Sinossi di Space Jam: A New Legacy

Quando LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale, LeBron farà di tutto per tornare a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell’Intelligenza Artificiale: una super potente squadra di basket piena di professionisti all stars mai vista prima. Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più alta della sua vita, che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce il potere di essere se stessi. Pronti all’azione, i Tunes sovvertono le convenzioni, sovraccaricando i loro talenti unici e sorprendendo anche “King” James con il loro modo di giocare.

Space Jam: A New Legacy, in America, debutterà nei cinema e su HBOmax il 16 luglio. In Italia bisognerà attendere settembre 2021.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI