spot_imgspot_img

Atypical 4: ecco il trailer ufficiale dell’ultima stagione!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netflix pubblicato pochissimi minuti fa il trailer di Atypical 4, l’ultima stagione dell’apprezzatissima serie. Prima di lasciarvi al trailer, che trovate subito sotto, vi ricordiamo che questa quarta stagione sarà composta da 10 episodi.

Nella vita le più grandi avventure finiscono in modo insolito. La quarta e ultima stagione di Atypical arriva il 9 luglio, solo su Netflix.

Creata, scritta e prodotta da Robia Rashid, Atypical segue la storia di Sam (interpretato da Keir Gilchrist), un dicianovenne che soffre di autismo in ricerca di amore e indipendenza.

Nella stagione finale torneranno Gilchrist, Jennifer Jason Leigh, Michael Rapaport, Brigette Lundy-Paine, Nik Dodani, Jenna Boyd, Amy Okuda, Graham Rogers e Fivel Stewart.

“Sono entusiasta che faremo una quarta stagione di atypical. Anche se da una parte sono triste che sta arrivando la fine di questa serie, dall’altra sono estremamente grato di essere riuscito a raccontare questa storia. I nostri fan sono stati fantastici nel supportare questa serie. Grazie per essere stati così aperti nei confronti della storia di sam e della sua famiglia. La mia speranza è che le voci come quella di sam continuino ad essere ascoltate e che, nonostante la fine della serie, continueremo a raccontare divertenti ed emozionanti storie da punti di vista non rappresentati.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: