Necromunda: Hired Gun – rilasciata la prima patch

Necromunda: Hired gun ha ricevuto la sua prima patch correttiva. Vediamo che cosa contiene!

spot_imgspot_img

Circa due settimane fa abbiamo pubblicato su queste pagine la recensione di Necromunda: Hired Gun. Il titolo del piccolo studio indipendente Streum On Studio vanta un’ambientazione fantastica e un gameplay estremamente divertente, ma purtroppo è afflitto da una serie di problematiche che influiscono negativamente sull’esperienza generale. Il lato positivo è che la casa francese ha intenzione di correggere quanti più difetti possibili al fine di rendere Necromunda un gioco migliore. Oggi è finalmente uscita la prima patch correttiva, attualmente disponibile su PlayStation e PC. Gli utenti Xbox invece dovranno aspettare ancora un po’, ma presto potranno beneficiare anch’essi di queste migliorie.

Ad ogni modo, tramite un post sui forum di Focus Home Interactive il team ha rilasciato le note dell’aggiornamento. Le correzioni vanno a correggere sia i problemi inerenti all’audio che alcuni fastidiosi bug. In particolare, sono stati fatti dei lavori sul mixaggio, con un generale aumento del volume dei dialoghi, e sono stati aggiunti alcuni effetti FX mancanti. Per quanto concerne i bug, sono stati eliminate diverse problematiche relative alla camera, ai controlli e impedimenti di varia natura. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al post ufficiale.

Si tratta di un piccolo passo verso un’esperienza di gioco migliore, ma come lo stesso sviluppatore afferma, ci sono ancora diverse migliorie da apportare. Tra stuttering, problemi di frame rate e altri bug più gravi il lavoro da fare è tanto, e quindi richiederà più tempo. Detto ciò, se la casa parigina riuscirà nel suo intento, Necromunda: Hired Gun diverrà un gioco ancora più interessante.

Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati su tutti i miglioramenti del titolo!

CORRELATI

×