back to top

Donny Cates e Ryan Stegman salutano Venom con un video d’addio

Questa settimana esce in America Venom #200, l’ultimo capitolo dedicato al simbionte scritto da Donny Cates e disegnato da Ryan Stegman. Per l’occasione, i due autori hanno voluto salutare il personaggio da loro reinventato attraverso un video d’addio.

Nel video Cates e Stegman hanno parlato di cosa ha significato per loro questa lunga gestione, e di come ha influenzato la caratterizzazione del personaggio. Grazie ai due autori infatti, Venom ha guadagnato un background praticamente assente prima, introducendo una nuova mitologia legata ai simbionti e al Dio di quest’ultimi, Knull.

Di seguito il video pubblicato da Marvel Comics sul proprio canale Youtube:

Le gestione di Cates su Venom è cominciata nel 2018, in seguito al rilancio denominato Fresh Start di tutte le testate targate Marvel Comics. La serie ha da subito trovato il favore del pubblico, diventando uno dei titoli più venduti della casa editrice e portando a ben due eventi ad essa collegata, Absolute Carnage e King In Black. Cates, attualmente in forze anche su Thor, passerà ora sulla nuova testata dedicata al Golia Verde, mentre Al Ewing e Ram V saranno i nuovi scrittori del simbionte di Eddie Brock.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI