It Takes Two: grande traguardo con oltre 2 milioni di copie!

spot_imgspot_img

It Takes Two, il videogioco platform action-adventure sviluppato da Hazelight Studios, e oggi raggiunge un grandissimo traguardo. Pubblicato il 26 marzo 2021 e oggi ha superato il numero di 2 milioni di copie vendute.

Solo dopo un mese dall’uscita il gioco ha venduto più di un milione di copie, e da aprile ad oggi ha guadagnato più di un altro milione.

A dare la grande notizia sui social è proprio Josef Fares, che è sempre stato molto fiducioso nel progetto. Sono rimasti tutti stupiti dalla passione che i giocatori hanno avuto nel giocare It Takes Two, portando il titolo a questo traguardo.

It Takes Two ci porta a vestire i panni di Cody e May, una coppia sull’orlo del divorzio. In questo tornado di emozioni e vicende dovranno imparare come superare le loro differenze e lavorare insieme come una cosa sola. I due umani sono stati trasformati in bambole da un incantesimo magico e intrappolati in un mondo fantastico. Qui dovranno affrontare imprevedibilità e sfide per tentare di salvare la loro relazione ormai in pezzi.

Le sfide da affrontare sono abbastanza particolari, ad esempio si potrà imparare a pilotare un paio di mutande. Un altra sfida ad esempio sarà quella di fare il DJ in un club. Le abilità del personaggio che abbiamo a disposizione, sono anche connesse in ogni nuovo livello.

Ricordiamo che It Takes Two è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC tramite Steam e Origin. Tutti i giocatori che possiedono il gioco su console netx-gen possono aggiornare il gioco gratuitamente.

Chi di voi ha già provato questo fantastico gioco? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI

×