back to top

Abandoned: il trailer per PlayStation 5 è stato rinviato

La notizia ci arriva direttamente da Blue Box Game Studios, che ha informato i suoi fan su Twitter. Il trailer del nuovo titolo in uscita Abandoned doveva uscire questa settimana, ma è stato rinviato. I fan di PlayStation 5 quindi dovranno ancora aspettare e immaginare quello che li aspetta.

In origine il rilascio era previsto per martedì 22 giugno 2021, ma Blue Box Game Studios ha affermato che il trailer di Abandoned non arriverà fino a venerdì 25 giugno.

Per quello che sappiamo, il motivo del ritardo dell’uscita del trailer di Abandoned è che lo studio ha affermato che stava riscontrando problemi quando si tratta di localizzazione. Per quanto riguarda alcuni intrighi del gioco, hanno a che fare semplicemente con la visione del gioco stesso. Dei fan invece sospettano la teoria che per questo titolo, potrebbe essere coinvolto lo sviluppatore Hideo Kojima o e il franchise Konami di Silent Hill. Si tratterà probabilmente di un gioco indipendente che sarà svelato tramite un metodo mai visto prima.

Il modo in cui Blue Box Game Studios sta rilasciando questo nuovo trailer di Abandoned non è del tutto convenzionale. Il motivo è che invece di caricare un nuovo video su YouTube come avviene normalmente, chi desidera guardarlo dovrà scaricare un’app specifica sulla propria PlayStation 5. Questa app renderà quindi un trailer in tempo reale che darà ai giocatori un’idea di come apparirà il gioco su PS5. I fan si stanno ponendo molte domande del perché il trailer di Abandoned sarà rilasciato in questo modo, ritenendolo un po’ esagerato essendo comunque un gioco indie.

Che ne pensate di questa notizia e del modo in cui questo trailer sarà rilasciato? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI