back to top

Xbox Game Pass: alcuni dei giochi presenti verranno rimossi

Poco tempo fa Xbox Game Pass ha annunciato l’arrivo di nuovi giochi che si aggiungeranno all’interno della sua vetrina, ma allo stesso tempo, ci sarà qualche perdita. Molti dei giochi che sono presenti all’interno dell’abbonamento che Microsoft offre lasceranno il loro posto a nuovi titoli.

Per essere più precisi, verso l’inizio di luglio, 7 dei giochi presenti all’interno dell’Xbox Game Pass verranno rimossi. I titoli rimossi includono editori come Capcom Annapurna Interactive e Devolver Digital. Sarà un vero peccato vedere questi giochi andar via.

Xbox Game Pass

Questo è l’elenco completo dei giochi che il 30 giugno lasceranno l’Xbox Game Pass e le aree specifiche:

  • Battle Chasers: Nightwar (Cloud, Console e PC )
  • Marvel vs. Capcom: Infinite (Cloud, Console e PC)
  • Mistover (PC)
  • Monster Hunter World (Cloud e console)
  • Fuori dal parco Baseball 21 (PC)
  • Outer Wilds (Cloud e Console)
  • Soulcalibur VI (Console)
  • Il Messenger (Cloud, Console e PC)

Però, anche in questo caso, abbiamo una soluzione a tutto. Se non volete perdere l’accesso a nessuno di questi giochi in questione, Xbox Game Pass verrà in vostro aiuto. Ci sarà uno sconto speciale se si desidera acquistare uno di questi titoli a titolo definitivo prima. Uno dei tanti vantaggi del Game Pass è che chiunque sia abbonato, otterrà uno sconto del 20% sul loro valore normale, su qualsiasi gioco presente all’interno del servizio. Questo sconto non sarà più possibile nel momento in cui questi giochi verranno rimossi dall’Xbox Game Pass. Quindi bisogna affrettarsi se si vuole acquistare uno di questi titoli, perché lo sconto sarà valido solo fino al 30 giugno 2021.

Che ne pensate dei giochi che saranno rimossi dall’Xbox Game Pass? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI