back to top

Call of Duty Warzone: il XM4 torna a dominare nella Stagione 4

Dopo l’avvio della Stagione 4, i giocatori di Call of Duty Warzone stanno cercando le armi che possano dominare le lobby. Dopo vari tentativi, pare che il XM4, arma proveniente da Black Ops Cold War, sia tra le più potenti al momento.

Il fucile d’assalto XM4 è noto per il suo rinculo eccessivo ed il caricatore ridotto ma con qualche aggiustamento può rivelarsi un’arma formidabile anche a distanza ravvicinata. In Call of Duty Warzone, infatti, con vari accessori è possibile aumentare la precisione pur mantenendo l’elevata cadenza di fuoco. La configurazione proposta non influisce nemmeno sul danno inflitto.

Call of Duty Warzone XM4
  • Volata: Silenziatore
  • Canna: Task Force da 13,5″
  • Ottiche: Microflex LED
  • Calcio regolabile: Cuscinetto Raider
  • Caricatore: Caricatore rapido 50 colpi Salvo

L’arma, in questa configurazione, fornisce maneggevolezza e potenza durante le raffiche contro i nemici. Il Silenziatore ed Calcio regolabile offrono un minor tempo per mirare i nemici, ciò comporta una velocità maggiore per poter scaricare un caricatore agli avversari.
Per un maggior rateo di fuoco, la Canna Task Force da 13,5″ è l’accessorio ideale per colpire il bersaglio con il maggior numero di proiettili possibile. Per non rimanere a secco di munizioni interviene, invece, il caricatore aumentato da 50 colpi.
In Call of Duty Warzone, oltre all’agilità a corto raggio è necessaria anche la precisione, con il mirino Microflex LED si ha una visione più chiara del bersaglio ed un rinculo più controllabile. Se invece avete un ottimo controllo dell’arma potete sostituire il mirino da un’impugnatura per aumentarne di più controllo e velocità.

Avete già provato quest’arma? Qual è la vostra arma preferita? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI