PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Warzone: il XM4 torna a dominare nella Stagione 4

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo l’avvio della Stagione 4, i giocatori di Call of Duty Warzone stanno cercando le armi che possano dominare le lobby. Dopo vari tentativi, pare che il XM4, arma proveniente da Black Ops Cold War, sia tra le più potenti al momento.

Il fucile d’assalto XM4 è noto per il suo rinculo eccessivo ed il caricatore ridotto ma con qualche aggiustamento può rivelarsi un’arma formidabile anche a distanza ravvicinata. In Call of Duty Warzone, infatti, con vari accessori è possibile aumentare la precisione pur mantenendo l’elevata cadenza di fuoco. La configurazione proposta non influisce nemmeno sul danno inflitto.

Call of Duty Warzone XM4
  • Volata: Silenziatore
  • Canna: Task Force da 13,5″
  • Ottiche: Microflex LED
  • Calcio regolabile: Cuscinetto Raider
  • Caricatore: Caricatore rapido 50 colpi Salvo

L’arma, in questa configurazione, fornisce maneggevolezza e potenza durante le raffiche contro i nemici. Il Silenziatore ed Calcio regolabile offrono un minor tempo per mirare i nemici, ciò comporta una velocità maggiore per poter scaricare un caricatore agli avversari.
Per un maggior rateo di fuoco, la Canna Task Force da 13,5″ è l’accessorio ideale per colpire il bersaglio con il maggior numero di proiettili possibile. Per non rimanere a secco di munizioni interviene, invece, il caricatore aumentato da 50 colpi.
In Call of Duty Warzone, oltre all’agilità a corto raggio è necessaria anche la precisione, con il mirino Microflex LED si ha una visione più chiara del bersaglio ed un rinculo più controllabile. Se invece avete un ottimo controllo dell’arma potete sostituire il mirino da un’impugnatura per aumentarne di più controllo e velocità.

Avete già provato quest’arma? Qual è la vostra arma preferita? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Black Ops Cold War: miglior build per la OTs 9

Con l'aggiornamento alla Stagione 4 Furiosa di Call of Duty Warzone e Black Ops...

Call of Duty Warzone: torna un bug nella Stagione 4 Furiosa

Sembra che, dopo l'aggiornamento di ieri di Call of Duty Warzone e Black Ops...

Call of Duty Warzone: rilasciata patch “silenziosa” contro i cheater

Sembra che con l'ultimo aggiornamento di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

CoD: Black Ops Cold War/Warzone Season 4, tante novità!

A circa un mese dal debutto della Season 4 di CoD: Black Ops Cold War e Warzone cominciano a trapelare diverse novità che verranno...

Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War: in arrivo la Stagione 4 Furiosa

A distanza di un mese, è in arrivo per Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War un nuovo aggiornamento ricco di contenuti.Annunciata...

Call of Duty Warzone: modifiche al cross-play in arrivo per colpa dei cheater?

I giocatori su console di Call of Duty Warzone, stanno riscontrando, di recente, un alto numero di cheater per lo più derivanti dal cross-play...

Call of Duty Warzone: scoperto nuovo bug con la balestra

Un nuovo bug sta affliggendo le lobby di Call of Duty Warzone. il nuovo exploit permette infatti di distruggere gli elicotteri in un solo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img