back to top

Deathloop: tutte le novità dello State of Play 8 luglio 2021

Presentato allo State of Play di oggi nuovi dettagli riguardanti Deathloop. Vediamo quindi tutte le novità presentate durante l’evento PlayStation.

Il trailer gameplay presentato allo State of Play di oggi illustra diverse caratteristiche riguardanti Deathloop, gioco sviluppato da Bethesda.
Prima fra tante, la storia gira attorno all’assassinio di 8 bersagli che dovremo eliminare impersonando il protagonista Colt.
Non siamo, tuttavia, soli: dovremo avere a che fare con Julianna, un’assassina rivale con l’obbiettivo di eliminarci per far ripartire il loop.

Deathloop

Dal trailer di Deathloop viene presentata anche un’altra dinamica, collegata strettamente al loop. Se, durante la missione affidata si perde la vita avremo a disposizione 2 checkpoint. I due punti di salvataggio aiuteranno Colt a rimediare all’errore e portare a termine la missione. Alla terza morte, invece, saremo costretti a ripartire e quindi ricominciare il loop.
Una volta completata, invece, l’azione che ci aveva precedentemente annientati, potremo recuperare il Residium, materiale utilizzato per potenziare armi ed abilità accumulati fino a quel punto.

Tutte le missioni di Deathloop potranno essere eseguite sia in totale stealth, con la possibilità di hackerare l’attrezzatura nemica, come le torrette, sia andando in contro ai nemici con le nostre armi.

Deathloop sarà pubblicato per PlayStation 5 il prossimo 14 settembre con completa compatibilità al Dual Sense e quindi al feedback aptico.

Cosa ne pensate di questo State of Play e del nuovo trailer mostrato? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.i!

CORRELATI