PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Deathloop: tutte le novità dello State of Play 8 luglio 2021

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Presentato allo State of Play di oggi nuovi dettagli riguardanti Deathloop. Vediamo quindi tutte le novità presentate durante l’evento PlayStation.

Il trailer gameplay presentato allo State of Play di oggi illustra diverse caratteristiche riguardanti Deathloop, gioco sviluppato da Bethesda.
Prima fra tante, la storia gira attorno all’assassinio di 8 bersagli che dovremo eliminare impersonando il protagonista Colt.
Non siamo, tuttavia, soli: dovremo avere a che fare con Julianna, un’assassina rivale con l’obbiettivo di eliminarci per far ripartire il loop.

Deathloop

Dal trailer di Deathloop viene presentata anche un’altra dinamica, collegata strettamente al loop. Se, durante la missione affidata si perde la vita avremo a disposizione 2 checkpoint. I due punti di salvataggio aiuteranno Colt a rimediare all’errore e portare a termine la missione. Alla terza morte, invece, saremo costretti a ripartire e quindi ricominciare il loop.
Una volta completata, invece, l’azione che ci aveva precedentemente annientati, potremo recuperare il Residium, materiale utilizzato per potenziare armi ed abilità accumulati fino a quel punto.

Tutte le missioni di Deathloop potranno essere eseguite sia in totale stealth, con la possibilità di hackerare l’attrezzatura nemica, come le torrette, sia andando in contro ai nemici con le nostre armi.

Deathloop sarà pubblicato per PlayStation 5 il prossimo 14 settembre con completa compatibilità al Dual Sense e quindi al feedback aptico.

Cosa ne pensate di questo State of Play e del nuovo trailer mostrato? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.i!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Warzone: modifiche al cross-play in arrivo per colpa dei cheater?

I giocatori su console di Call of Duty Warzone, stanno riscontrando, di recente, un...

Death Stranding: Director’s Cut, ecco la data d’uscita!

Nel corso della serata si è tenuto lo State of Play targato Sony. Come...

Fallout 76: rilasciata la conclusione della storia sulla Confraternita d’Acciaio

Arriva su Fallout 76, l'epico action-RPG di Bethesda, la conclusione della storia sulla Confraternita...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Sonic Colors: Ultimate – ecco tutte le novità in arrivo

Finalmente ci siamo, l'editore Sega e lo sviluppatore Blind Squirrel Entertainment hanno rilasciato il trailer ufficiale di Sonic Colors: Ultimate. Il nuovo trailer rilasciato,...

State of Play LIVE: seguite con noi l’evento oggi 8 luglio 2021

Oggi 8 luglio 2021 andrà in onda una puntata dello State of Play dedicato principalmente a Deathloop, sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda...

State of Play: data e info sul nuovo evento Sony di luglio

A grande sorpresa Sony ha annunciato l'arrivo del nuovo State of Play riguardante PlayStation 5 e tutte le novità in arrivo. Lo show in...

Quake: un nuovo capitolo in fase di sviluppo?

Per i fan di id Software arrivano buone notizie da parte dei leaker di Bethesda e Microsoft. Sembrerebbe infatti, che sia in fase di...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img