back to top

Just Dance 2021: disponibili nuovi aggiornamenti!

Il music game per eccellenza sviluppato da Ubisoft riceve un nuovo aggiornamento, Just Dance 2021 non smette di coccolare i propri giocatori. Questo aggiornamento offre nuove canzoni, disponibili tramite Just Dance Unlimited. E come nuovi contenuti gratuiti, comprese canzoni premium disponibili per un tempo limitato e per competizioni online.

La terza stagione Festival! è una stagione colorata, basata sul divertimento e la felicità. Vibrazioni estive, cieli blu e sole caldo, tutte condizioni ideali per stare insieme e incoraggiare l’espressione di sé. È tempo di festeggiare chi sei e chi vuoi essere. È il tuo momento di brillare, quindi vai a indossare il tuo miglior look da festival e unisciti alla sfilata.

Dall’8 al 22 luglio, questa terza stagione porterà una nuova playlist e due canzoni iconiche tratte da Just Dance 2021, “Don’t Stop Me Now” dei Queen e “Sweet Sensation” di Flo Rida.

Dal 15 luglio al 5 agosto, la Stagione 3 Festival! rivelerà le 3 nuove canzoni esclusive accessibili tramite Just Dance 2021 con un abbonamento attivo a Just Dance Unlimited o a un periodo di prova. Potrete così celebrare il vostro amore per la danza con tre pezzi pazzeschi:

  • “Head and Heart” di Joel Corry con Mnek, disponibile dal 15 di luglio
  • “Intoxicated” di Martin Solveig & GTA, disponibile dal 22 di luglio
  • “John Cena” di Sho Madjozi, disponibile dal 29 di luglio

Assieme all’uscita di Festival!, nel World Dance Floor – la modalità online di Just Dance 2021 – saranno disponibili happy hour e tornei.

Per maggiori informazioni su Just Dance 2021, l’App Just Dance Controller o Just Dance Unlimited, visita justdancegame.com. Segui Just Dance su Twitter @justdancegame e usa l’hashtag #JustDance2021.

Questi eventi sono disponibili per tutti i proprietari di Just Dance 2021 su Nintendo Switch, Xbox One family compresi Xbox One X e Xbox Series S|X, PlayStation 4,  PlayStation 5, e Google Stadia.

CORRELATI