back to top

Rainbow Six Extraction: rinviata la data di uscita

Dopo la presentazione, Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction, lo sparatutto tattico in arrivo sviluppato da Ubisoft Montreal ha suscitato molta curiosità tra i giocatori. Il tanto atteso momento per l’uscita era ormai alle porte, ma sfortunatamente la data di uscita è posticipata. La data di uscita originale prevista era il 16 settembre. A causa di questa posticipazione, il titolo uscirà a gennaio 2022.

Il gioco vede le meccaniche di Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege applicate ad un titolo completamente nuovo. Si tratta sempre di un gioco in PvE con all’interno delle novità. In un mondo post-apocalittico dovrete combattere nel territorio contaminato e pieno di mostri geneticamente modificati.

Rainbow Six Extraction

L’ambizione di Rainbow Six Extraction è quella di offrire un’esperienza AAA a tutti gli effetti. Questo per poter stravolgere il modo in cui si gioca ai giochi cooperativi. Con caratteristiche uniche come Missing In Action o The Sprawl, ogni missione sarà un’esperienza tesa e stimolante. In queste modalità dovrete guidare gli operatori d’élite di Rainbow Six. Vi troverete in una lotta contro una minaccia aliena letale e in continua evoluzione.

Con questa posticipazione, il team di sviluppo Ubisoft coglie l’opportunità di prendere più tempo per dare vita a questa visione nel modo che merita. Ciò che Rainbow Six Extraction garantisce è un’esperienza coinvolgente, cooperativa ed elettrizzante. In questo modo avranno modo di irrobustire l’esperienza di gioco e apportare tutti i correttivi del caso per migliorare le modalità. Parliamo sia a livello di gameplay, progressione degli Operatori e tutti gli altri contenuti del titolo attualmente in sviluppo. Il titolo sarà disponibile per PC, PS4, Xbox One, Google Stadia, PS5 e Xbox Series X|S.

Cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI