Assassin’s Creed Mirage: arriva la morte permanente

Dopo diversi rinvii, Ubisoft è riuscita a portare un importante aggiornamento all’ultimo capitolo della sua saga preferita. Dopo l’aggiunta del new game plus, mancava solamente la meccanica del permadeath che però è stata rinviata all’inizio di quest’anno.

Infatti dal 20 febbraio 2024 è disponibile un aggiornamento per Assassin’s Creed Mirage che va ad aggiungere proprio la morte permanente. Per chi non la conoscesse, si tratta di un ulteriore grado di sfida che consiste nella cancellazione dei salvataggi in caso di desincronizzazione con l’Animus. In pratica, se perdete la vita dovrete ricominciare il gioco da capo.

Assassin’s Creed Mirage è il nuovo capitolo della rinomata saga di Ubisoft. Il gioco, ambientato 20 anni prima di Valhalla, segue le vicende del maestro assassino Basim Ibn Ishaq dalla sua comunione con il Credo fino alla corruzione di Loki. Il gioco è disponibile dal 12 ottobre 2023 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Amazon Luna e PC, su Ubisoft+ sarà incluso in versione Deluxe.

E voi cosa ne pensate? Avete in programma di acquistare o riprendere in mano Assassin’s Creed Mirage a seguito di questo recente aggiornamento? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI