back to top

Sweet Tooth: Netflix rinnova la serie per la seconda stagione

La prima stagione di Sweet Tooth, la serie di Netflix ispirata all’omonimo fumetto di Jeff Lemire, ha debuttato sulla piattaforma il 4 Giugno. Proprio oggi Netflix ha deciso di rinnovarla per la seconda stagione.

Di cosa parla Sweet Tooth?

La serie di stampo fantasy ha come protagonista Gus, un bambino nato per metà umano e per metà cervo in un mondo in cui gran parte dell’umanità è stata sterminata da un virus.
Sweet Tooth è stata particolarmente apprezzata sia dal pubblico che dalla critica pertanto non ci stupiamo che Netflix abbia deciso di rinnovarla per una seconda stagione, anzi ci chiediamo come mai ci abbia messo tanto!

Netflix ha deciso di dare la buona notizia ai protagonisti inviando dei pacchi a sorpresa con delle enormi barre di cioccolato con su scritto “Sweet Tooth stagione 2”.

La serie è stata ideata da Jim Mickle con la produzione di Team DowneyWarner Bros. Television e Nightshade e la produzione esecutiva di Jim Mickle, Susan DowneyRobert Downey Jr.Amanda Burrell e Linda Moran.

Il cast di Sweet Tooth comprende: Christian Convery che interpreta GusNonso Anozie nel ruolo di Tommy JepperdAkhtar come Dr. Aditya Singh e molti altri ancora. Non abbiamo ancora nessuna notixzia di un possibile ampliameno del cast per la stagione 2.

E voi cosa ne pensate del rinnovo di Sweet Tooth?
Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it e sui nostri social, per non perdervi le prossime novità legate alle serie Tv, e non solo.

CORRELATI