PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sweet Tooth: Netflix rinnova la serie per la seconda stagione

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La prima stagione di Sweet Tooth, la serie di Netflix ispirata all’omonimo fumetto di Jeff Lemire, ha debuttato sulla piattaforma il 4 Giugno. Proprio oggi Netflix ha deciso di rinnovarla per la seconda stagione.

Di cosa parla Sweet Tooth?

La serie di stampo fantasy ha come protagonista Gus, un bambino nato per metà umano e per metà cervo in un mondo in cui gran parte dell’umanità è stata sterminata da un virus.
Sweet Tooth è stata particolarmente apprezzata sia dal pubblico che dalla critica pertanto non ci stupiamo che Netflix abbia deciso di rinnovarla per una seconda stagione, anzi ci chiediamo come mai ci abbia messo tanto!

Netflix ha deciso di dare la buona notizia ai protagonisti inviando dei pacchi a sorpresa con delle enormi barre di cioccolato con su scritto “Sweet Tooth stagione 2”.

La serie è stata ideata da Jim Mickle con la produzione di Team DowneyWarner Bros. Television e Nightshade e la produzione esecutiva di Jim Mickle, Susan DowneyRobert Downey Jr.Amanda Burrell e Linda Moran.

Il cast di Sweet Tooth comprende: Christian Convery che interpreta GusNonso Anozie nel ruolo di Tommy JepperdAkhtar come Dr. Aditya Singh e molti altri ancora. Non abbiamo ancora nessuna notixzia di un possibile ampliameno del cast per la stagione 2.

E voi cosa ne pensate del rinnovo di Sweet Tooth?
Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it e sui nostri social, per non perdervi le prossime novità legate alle serie Tv, e non solo.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

La Casa di Carta: Enrique Arce ha chiesto di tagliare una scena

La Casa di Carta - Volume 5:Parte 1 ha debuttato il 3 settembre su...

Locke & Key: il teaser trailer annuncia la data della stagione 2

L'ho pensato anche io non appena l'ho visto, era ora! Netflix annuncia la data...

INTO THE NIGHT: recensione no spoiler della seconda stagione

La seconda stagione di Into the Night riprende il filo da dove l'avevamo lasciato,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

L’amante di Lady Chatterley: Emma Corrin nelle prime immagini dal set del film Netflix/Sony

Sono trapelate online le prime foto dal set de L’amante di Lady Chatterley. La pellicola, che avrà Emma Corrin e Jack O’Connell per protagonisti,...

Knives Out – Cena con Delitto 2: Rian Johnson annuncia la fine delle riprese!

Si sono ufficialmente concluse le riprese di Knives Out - Cena con Delitto 2. È stato lo stesso regista, Rian Johnson, ad annunciarlo attraverso...

Bridgerton: arriva la versione reale del Queen’s Ball

Fan di Bridgerton a rapporto! Se il vostro sogno è quello di partecipare al famoso Queen's Ball ora potrete farlo sul serio. The Queen's Ball:...

Lucifer 6: ecco dove eravamo rimasti con la quinta stagione!

Mancano poche ore al ritorno di Lucifer con la sesta ed ultima stagione. Da domani 10 settembre, infatti, saranno disponibili gli ultimi dieci episodi della serie...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img