back to top

Marvel’s Avengers – Black Panther: Guerra per il Wakanda!

SQUARE ENIX ha annunciato che Marvel’s Avengers si arricchirà con la nuova espansione Black Panther: Guerra per il Wakanda a partire dal 17 Agosto! Essa sarà giocabile come aggiornamento gratuito per tutti i possessori del gioco base. Oltre ad aggiungere Black Panther, il terzo nuovo supereroe giocabile, l’espansione Guerra per il Wakanda introdurrà anche due nuovi cattivi; non solo: ci saranno anche un nuovo ambiente da esplorare, nuovi nemici, l’avamposto Birnin Zana, nuove missioni Zona di atterraggio e settore pericoloso a giocatore singolo o multigiocatore, e altro ancora. Sostanzialmente, questa sarà l’espansione con il maggior numero di nuovi contenuti di Marvel’s Avengers dalla pubblicazione del gioco.

Lunedì 16 agosto alle 19:00 CEST ci sarà un WAR TABLE di Marvel’s Avengers dedicato all’espansione Guerra per il Wakanda su twitch.tv/crystaldynamics. Il WAR TABLE di Marvel’s Avengers offrirà una completa panoramica sui nuovi trailer e su informazioni irrinunciabili per i veri fan interessati a scoprire cosa gli riserverà Guerra per il Wakanda.

L’espansione Guerra per il Wakanda aggiunge nuovi contenuti a un gioco che già ne è ricco, grazie a altri otto eroi giocabili. Per giunta, oltre 25 ore di campagna a giocatore singolo (dal gioco base alle espansioni) e infinita azione multigiocatore con fino a quattro giocatori. Inoltre, stanno introducendo regolarmente nuove modalità ed eventi, nonché decine di costumi ispirati ai fumetti e ai film Marvel, per personalizzare i supereroi preferiti dei giocatori.

Black Panther: Guerra per il Wakanda

La storia dell’espansione gratuita Guerra per il Wakanda ruota intorno a Re T’Challa, aka Black Panther, fedele protettore e attuale sovrano del Wakanda. Sorpreso da un tradimento e dalla conseguente tragedia, T’Challa trova difficile affidare ad altri, persino a sua sorella Shuri, il proprio dovere, affrontando al tempo stesso chiunque voglia nuocere al Wakanda. Quando le forze del malvagio Klaw minacceranno la sicurezza del Wakanda, T’Challa dovrà affrontarli per difendere tutto quello a cui tiene.

Black Panther Guerra per il Wakanda

I giocatori vivranno la storia del gioco e missioni extra nell’Iniziativa Avengers in corso tra le lussureggianti giungle del Wakanda, un nuovo ambiente che contiene gli unici giacimenti di vibranio al mondo. Inoltre, potranno esplorare il palazzo reale che domina Birnin Zana, anche detta “la Città Dorata“, in un nuovo avamposto contenente il laboratorio di Shuri, le stanze di Zawavari e la sala di guerra wakandiana.

Marvel’s Avengers è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Stadia.

Fateci sapere cosa ne pensate sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI