back to top

Diablo 2 Resurrected: pubblicati i filmati rimasterizzati del gioco

Il beta test in accesso anticipato di Diablo II: Resurrected prenderà il via alla fine di questa settimana e includerà i filmati nuovi di zecca del gioco. Lo sviluppatore Blizzard, ha deciso di rilasciare i filmati dell’Atto 1 e dell‘Atto 2 in anticipo, e sembrano davvero sbalorditivi. Potete godervi i due filmati di seguito:

Queste due cinematic mostrano un grande miglioramento rispetto ai filmati che solo i più veterani di noi possono ricordare. Dalla versione del lontano 2000, l’illuminazione e altri effetti atmosferici sono davvero folgoranti e, inoltre, anche il livello di dettaglio sui modelli dei personaggi è impressionante.

La beta di accesso anticipato di Diablo 2 inizia il 13 agosto per le persone che hanno preordinato il gioco, mentre tutti possono accedere alla open-beta che inizia il prossimo 20 agosto. Precisiamo che la versione beta non è disponibile su Nintendo Switch, sebbene il gioco completo uscirà sulla console Nintendo. Diablo 2 Resurrected verrà lanciato ufficialmente il 23 settembre.

Avete già acquistato Diablo 2 Resurrected? Vi piacerebbe giocare al remake del secondo titolo? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI