back to top

Pokémon Presents: possibili annunci extra durante l’evento?

Dopo mesi di silenzio, un nuovo Pokémon Presents rivelerà finalmente maggiori dettagli sui remake di Sinnoh e sul titolo di avventura open world, domani 18 agosto 2021. Tuttavia, l’evento potrebbe mostrare molto di più. Vediamo insieme alcuni possibili annunci extra che potrebbero arrivare durante lo speciale per Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente e Leggende Pokémon: Arceus.

Pokémon Sleep

Annunciata originariamente nel 2019, la strana app per dispositivi mobili era prevista per il rilascio nel 2020 prima di posticipare la data di lancio. Da allora The Pokémon Company è rimasta a bocca chiusa sullo stato del progetto, non si sa quindi se è ancora in fase di sviluppo o se è stata cancellata del tutto l’applicazione. Con il franchise Nintendo che celebra il suo 25° anniversario quest’anno, non c’è momento migliore per rilasciare finalmente Pokémon Sleep.

Pokémon Sleep

Pokémon Unite – Blastoise… e non solo?

L’annuncio, avvenuto proprio ieri dell‘ingresso di Blissey sul titolo MOBA Pokémon Unite, ha deluso i fan, in quanto era stato prevista l’aggiunta dello starter d’acqua Blastoise. Questo iconico mostriciattolo di Kanto compare nel tutorial ed è stata confermata la sua presenza, come personaggio giocabile, all’interno del titolo. Che sia proprio una presentazione per quest’ultimo? O potremmo avere un nuovo personaggio del tutto? Il popolare gioco MOBA free-to-play potrebbe anche avere un annuncio su futuri aggiornamenti come nuove mappe e oggetti.

Blastoise Unite

Nona generazione?

Sulla base di tutti i cicli delle varie generazioni precedenti, la Nona Generazione dovrebbe essere rilasciata a novembre 2022. Pokémon Spada e Scudo, infatti, hanno fatto il debutto nel 2019 portando tantissime novità. L’unico problema è che Leggende Pokémon: Arceus arriverà nei negozi a gennaio 2022, andando sicuramente a ritardare il tradizionale ciclo del franchise.

Quindi forse potremmo ricevere un breve trailer di annuncio durante i Pokémon Presents di domani. Molti fan hanno ipotizzato che un sequel di Spada e Scudo potrebbe essere in lavorazione in quanto sarebbe più facile da sviluppare per riuscire ad essere lanciato alla fine del 2022.

Cosa ne pensate di questo nuovo evento in arrivo domani? Continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI