back to top

Lanterna Verde, Finn Wittrock sulla serie HBO Max: “Non è la solita storia di supereroi”

Finn Wittrock (American Horror Story), in una nuova intervista con Entertainment Weekly, ha parlato della prossima serie di HBO Max, Lanterna Verde.

La serie HBO conta di espandere l’esistenza del Corpo delle Lanterne oltre l’iconico Hal Jordan (interpretato da Ryan Reynolds nel film del 2011). Wittrock, infatti, sarà Guy Gardner.

Ecco le parole dell’attore sulla serie di Lanterna Verde:

È davvero fantastico quanto sia ampia la trama. È piuttosto epica. Attraversa il tempo e lo spazio e ha qualcosa per tutti. Non è la solita storia di supereroi

HBO Max ha ordinato 10 episodi di un’ora circa per Lanterna Verde. La serie è co-scritta e prodotta da Greg BerlantiSeth Grahame-Smith e Marc Guggenheim, con Grahame-Smith come showrunner.

Penso che offra la possibilità di reinventare il tutto, senza offesa per il film. [La serie] può essere la sua nuova interpretazione

Descritto da HBO come “un’incarnazione dell’iperpatriottismo degli anni ’80”, Gardner potrebbe sembrare abbastanza superficiale, ma, secondo Wittrock, sarà in grado di portare qualcosa di nuovo.

Non è convenzionale. penso che le persone potrebbero vedere un lato di lui che non sapevano fosse lì

Basato su i fumetti della DC ComicsLanterna Verde è stato annunciato per la prima volta nel 2019. La storia abbraccia decenni e galassie, partendo dal 1941 con Alan Scott (Jeremy Irvine), per poi dirigersi verso il 1984 con Gardner. I due saranno affiancati da una moltitudine di altre Lanterne provenienti da altre galassie.

Le riprese di Lanterna Verde cominceranno verso la fine di quest’anno o l’inizio del 2022. Nessuna data di uscita è stata ancora rivelata.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI