back to top

Monster Hunter Rise: arriva la collaborazione con Street Fighter

Diamo uno sguardo alla Collaborazione 3 di Monster Hunter Rise!

Siamo ormai giunti alla fine di agosto e per i fan di Monster Hunter Rise vuol dire solo una cosa: l’annuncio di una nuova collaborazione. Lo scorso mese Capcom ci ha deliziati con l’Ammy Costume, lo stile armatura per Palamute con le fattezze di Amaterasu, la protagonista dello splendido Okami. Questa volta la casa di Osaka ha deciso di proporre una nuova collaborazione a tema Street Fighter, e se in MH World abbiamo visto l’arrivo di Ryu e Chun-Li, su MH Rise potremo seminare distruzione con Akuma. Il prossimo 27 agosto – grazie alle solite quest dedicate – potremo risvegliare il Satsui No Hado e seminare distruzione tra i mostri.

Nel trailer potete vedere Akuma con il suo design ferino di Street Fighter V, con i primi secondi dedicati alle possenti tecniche del personaggio. Infine, come di consuetudine, gli ultimi istanti del filmato dedicato alla collab. 3 di Monster Hunter Rise, ci ricordano i prossimi aggiornamenti previsti per il titolo. E dunque non ci resta che attendere l’autunno per le collaborazioni 4 e 5. Purtroppo non sappiamo ancora se passato questo periodo il team di sviluppo aggiornerà il titolo con nuovi mostri, o se dovremo attendere l’espansione.

Fateci sapere che cosa ne pensate della collaborazione con Street Fighter e continuate a seguire Nerdpool.it per tutte le novità relative a Monster Hunter Rise.

CORRELATI