back to top

Rainbow Six Siege: in arrivo una nuova Stagione?

Secondo vari leak, l’ultimo aggiornamento che introduce la Stagione 4 di Rainbow Six Siege sta per arrivare.
Vedremo quindi un nuovo operatore e l’adattamento di una già nota mappa.

Gli aggiornamenti che introducono nuovi contenuti in Rainbow Six Siege sono suddivisi per anno e stagione. La quarta stagione dell’anno sei, ovvero quella leakata, potrebbe chiamarsi Alto Calibro, come hanno fatto intendere diversi insiders.

La prima novità della nuova Stagione dovrebbe essere un nuovo operatore, l’irlandese Thorn. Al momento, la fuga di notizie indica solamente il nome del nuovo personaggio giocabile e la sua provenienza. Un altro indizio trapelato è il ruolo del nuovo PG, farà parte quindi dei difensori.

L’aggiornamento, e quindi l’inizio della Stagione denominata Alto Calibro, porta un’altra novità. Potrebbe infatti essere riadattata la mappa Outback, vista nella stagione Burnt Horizon di Rainbow Six SiegeAnno 4 Stagione 1. La mappa in questione non è stata un grande successo nella community, quindi, un riadattamento, può dar vita nuova al questa location.

Rainbow Six Siege Mappa Outback

Come per tutti i nuovi contenuti di Rainbow Six Siege, Ubisoft è solita presentarli durante le sue sessioni Major di eSport. Il prossimo novembre dovrebbe infatti iniziare la nuova competizione e potremmo vedere l’ultimo aggiornamento.

Vi piacerebbe un aggiornamento di questo tipo? Considerate azzeccato un riadattamento della mappa Outback? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI