back to top

No Time To Die, Cary Fukunaga: “Safin non è il Dr. No”

Il regista di No Time To Die, Cary Joji Fukunaga (Beasts of No Nation, Maniac), ha parlato con SFX Magazine del cattivo del nuovo film di James Bond, Safin. Secondo alcuni rumor, il villain interpretato da Rami Malek, sarebbe il Dr. No.

Safin, in No Time To Die, è un leader terrorista in cerca di vendetta che si scontra con il James Bond di Daniel Craig.

È sempre più difficile creare cattivi perché si è arrivato al punto in cui diventano una parodia, specialmente dopo l’uscita di Austin Powers. DEVI PROVARE E TROVARE UN MODO PER PRENDERLO SUL SERIO. Creare un cattivo che non sembri ridicolo è più difficile di quanto le persone riconoscano effettivamente

Il Dr. Julius No, affiliato della Spectre (organizzazione criminale guidata da Blofeld), è il principale antagonista del primo film sulla spia inglese, Agente 007 – Licenza di uccidere.

Ci vogliono molte persone intelligenti per creare questi film e anche per creare questi personaggi che, si spera, dureranno. Questo è un nuovo cattivo. Non è, come alcuni hanno ipotizzato, il dottor No

No Time To Die arriverà nelle sale cinematografiche italiane, COVID permettendo, dal 30 settembre.

No Time To Die

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI