Regè-Jean Page esce dalla chat di gruppo di Bridgerton

spot_imgspot_img

Regè-Jean Page ha ufficialmente lasciato la chat di gruppo della serie Bridgerton.

L’attore ha preso volontariamente questa decisione dopo aver deciso di non riprendere il suo ruolo come Simon Basset, Duca di Hastings, in Bridgerton, cosi ha dichiarato nell’intervista rilasciata a GQ:

“L’universo si è espanso. Quindi non ci sono più. Sono uscito rispettosamente. Non volevo metterli in una situazione imbarazzante in cui dovevano  cacciarmi”.

Per quanto scioccante per molti, l’uscita dell’attore dalla serie era già pianificata, in quanto lo stesso aveva firmato un contratto di un anno con l’accordo che se ne sarebbe andato dopo la prima stagione. Niente di nuovo quindi.

Tutto questo nonostante il suo personaggio sia uno dei preferiti ma, Phoebe Dyvenor (Daphne Bridgerton) ha sottolineato che il ruolo di Regè-Jean Page è un ruolo minore man mano che la serie va avanti.

Bridgerton Regè-Jean Page

Come nei romanzi di Julia Queen, dai quali è tratta la serie, infatti, ogni stagione sarà incentrata sul corteggiamento di una coppia diversa. La seconda stagione sposterà l’attenzione su Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) e Kate Sharma (Simone Ashley), prendendo spunto dal secondo romanzo Bridgerton: “Il visconte che mi amava“.

Come sappiamo Bridgerton è già stata rinnovata per la terza e per la quarta stagione e la nuova stagione introdurrà anche nuovi membri del cast: Ashley, Rupert Evans, Charithra Chandran, Rupert Young, Shelley Conn e Calam Lynch.

C’è la possibilità che l’attore appaia in futuro?

Fonti anonime vicine allo show hanno detto a The Hollywood Reporter che ha rifiutato un’offerta come guest star in tre o cinque episodi del seconda stagione dello show per $ 50.000 per episodio. 
Page si è astenuto dal commentare direttamente la possibilità di un cameo durante la sua intervista con GQ. Tuttavia, non ha abbattuto l’idea. 

Bridgerton Regè-Jean Page

E voi cosa ne pensate, vi piacerebbe rivederlo in futuro?
Fatecelo sapere nei commenti!

Non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook e sul nostro sito per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

CORRELATI

×