back to top

Pokémon TCG Live: annunciata una nuova app mobile e PC

The Pokémon Company ha appena annunciato Pokémon Trading Card Game Live, un’app mobile che consentirà ai giocatori di divertirsi con il Gioco di Carte Collezionabili in formato digitale aggiornato. Questa sarà un’app free-to-play che consentirà ai giocatori di costruire mazzi e combattere online sia in modalità normale che in un formato più competitivo con la modalità classificata.

Sarà possibile aggiungere carte alla collezione riscattando i codici trovati nelle buste di carte Pokémon fisiche. Le buste digitali possono essere sbloccate anche guadagnando esperienza, completando missioni e con altri modi ancora non rivelati.

Godetevi di seguito il piccolo teaser della nuova app:

Pokémon Trading Card Game Live includerà, come ormai di consueto nei giochi moderni, un Battle Pass. Questo Pass stagionale è composto da svariati premi come Skin in-game, buste e carte speciali. Al termine delle varie battaglie, guadagneremo anche delle monete. Questa valuta, all’interno del nuovo titolo, ci permetterà di acquisire: emote e altri tipi di cosmetici, inoltre, è possibile trovare dei Cristalli per acquistare carte promozionali, pacchetti speciali e un “Pass Premium“. 

Pokémon Trading Card Game Live sostituirà l’attuale gioco Pokémon Trading Card Game Online. Ovviamente tutti i giocatori possono trasferire le loro collezioni esistenti durante il primo accesso alla nuova applicazione, a condizione che abbiano lo stesso account Trainer Club.

Cosa ne pensate di questo nuova rivisitazione in chiave digitale del Pokémon Trading Card Game? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e non dimenticatevi di visitare altri articoli su Nerdpool.it!

CORRELATI