back to top

Red Notice: una clip esclusiva del nuovo film con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds

Oggi durante l’evento live di Netflix, TUDUM è stata rilasciata una nuova clip esclusiva del film Red Notice. Il film ha come protagonisti tre grandi nomi: Dwayne “The Rock” Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds.

Il film è atteso per il 12 Novembre ed è diretto da Rawson Marshall Thurber.

Qui sotto trovate la clip estratta dal film Red Notice

Il film può vantare il più alto budget speso da Netflix. Racconta di due criminali (Gal Gadot e Ryan Reynolds) con un mandato di cattura contro di loro da parte dell’FBI. Dwayne Johnson, è un profiler di nome Rusty, ed è proprio l’agente incaricato di catturarli. Tra intrighi, inganni e colpi di scena i tre si affronteranno senza esclusione di colpi.

Sinossi

Un Red Notice emesso dall’Interpol è un avviso globale per dare la caccia e catturare i criminali più ricercati al mondo. Ma quando un’audace rapina riunisce il miglior profiler dell’FBI (Johnson) e due criminali rivali (Gadot, Reynolds), non si può dire cosa accadrà. Il titolo del film, Red Notice, fa riferimento al nome dell’avviso dell’Interpol che riporta i nomi delle persone ricercate per l’estradizione, un avviso globale per dare la caccia e catturare i delinquenti più ricercati del mondo.

Che ne pensate del film, lo vedrete?
Fateci sapere cosa ne pensate commentando l’articolo!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti!

CORRELATI