PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Bridgerton 2: le prime immagini della seconda stagione, su Netflix nel 2022

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Oggi Netflix rilascia le prime immagini dell’attesissima seconda stagione di Bridgerton, che sarà disponibile nel 2022 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Inoltre viene rilasciata la clip integrale del panel dedicato alla serie presentata durante l’evento Netflix globale per i fan TUDUM, tenutosi sabato 25 settembre.

Trovate le immagini subito dopo la clip:

La seconda stagione della serie ha come protagonista Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) alla ricerca dell’amore; in una delle immagini rilasciate lo si vede coinvolto in una conversazione con Kate Sharma (Simone Ashley).

Photo Credits: Liam Daniel/Netflix © 2021

I nuovi personaggi

La famiglia Sharma comprende anche Edwina Sharma (Charithra Chandran) e Lady Mary Sharma (Shelley Conn) che si uniscono ai protagonisti della seconda stagione, presenti in una delle immagini rilasciate insieme a Lady Danbury (Adjoa Andoh).

Kate Sharma

Kate è testarda e furba. Il suo spirito acuto e la sua natura indipendente la rendono unica nel mercato matrimoniale del 1814, all’interno del quale spera di trovare il vero amore per sua sorella minore, Edwina.

Edwina Sharma

Seguendo l’esempio di sua sorella maggiore, Edwina è diventata la perfetta debuttante, di natura gentile e molto affascinante. È giovane e ingenua, ma sa comunque quello che vuole: un vero matrimonio d’amore.

Mary Sharma

Mary Sharma era la figlia di un conte, ma ha rinunciato al suo titolo per scappare con il suo vero amore: un mercante. Lo scandalo che ne è seguito ha reso Mary un’estranea al suo ritorno nella società londinese per il debutto delle sue figlie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

You: recensione in anteprima della terza stagione!

La terza stagione di You tornerà tra poco su Netflix, il 15 Ottobre potremo scoprire come Joe ha trasformato...

You: Netflix rinnova la serie per un quarta stagione!

Pochissimi minuti fa, Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo di You, la serie avrà...

La Casa di Carta – Parte 5: Volume 2, il teaser trailer!

Pochissimi minuti fa, Netflix ha diffuso in rete il teaser trailer de La Casa...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Stranger Things 4: David Harbour parla del finale e rivela qualche anticipazione

In occasione del New York Comic Con, David Harbour (interprete di Jim Hopper) ha avuto modo di parlare di Stranger Things 4, dicendo la sua sul futuro...

Squid Game: gioco ispirato alla serie in fase di sviluppo?

Squid Game sta avendo un enorme successo sulla piattaforma Netflix già dal giorno del suo debutto. Il successo ottenuto ha fatto sì che le...

The Crown: Elizabeth Debicki è la Principessa Diana nelle nuove immagini dal set

Le nuove foto dal set della quinta stagione di The Crown offrono un nuovo sguardo alla Diana di Elizabeth Debicki. Attualmente, le riprese della serie Netflix...

Strappare lungo i bordi, la serie di Zerocalcare debutterà il 17 novembre su Netflix

Strappare lungo i bordi, la serie italiana di animazione Netflix scritta e diretta da Zerocalcare, pseudonimo del celebre fumettista italiano Michele Rech, debutterà il...
spot_img