back to top

The Flash: il ritorno di Jay Garrick confermato per la stagione 8

Questa settimana, John Wesley Shipp ha portato il suo personaggio – Jay Garrick – in DC’s Stargirl. I fans di The Flash potranno anche vederlo nella prossima stagione della serie TV trasmessa su The CW. L’attore ha raccontato di aver discusso con lo showrunner Eric Wallace: hanno deciso di approfondire il rapporto tra Jay Garrick e Bart Allen/ Impulse (Jordan Fisher). John Wesley Shipp ha confermato a CBR che presto tornerà a lavorare per The Flash. “Vorrei… e loro hanno organizzato tutto. Vi posso dire che tra circa una settimana e mezza tornerò a girare di nuovo Flash” ha spiegato l’interprete di Jay Garrick.

“Non sono sicuro di quando sarà esattamente, ma Eric Wallace ed io abbiamo discusso su avere l’opportunità di approfondire Jay Garrick come mentore che ci è mancato con Wally. C’era l’occasione con Wally, ma l’abbiamo persa. Mi piacerebbe riuscire a colmare ciò interpretando Jay, questa relazione che hanno creato, che Jordan Fisher ha costruito e che gli sceneggiatori hanno scritto così bene negli ultimi due episodi”

In effetti, la relazione tra Jay e Bart è stato un elemento importante per le due parti del finale della stagione 7. In precedenza, prima che l’episodio 7×18 fosse trasmesso, John Wesley Shipp ha parlato di quanto ami interpretare Jay in questa situazione.

“Quindi, sì. È molto importante in questa relazione con Bart. Ho perso l’intera parte da mentore che pensavo dovesse succedere con Wally. Infatti, penso che la recupererò un po’ con Bart, perché sicuramente stanno narrando che Bart sia tornato indietro per Zio Jay – lo chiama Zio Jay – e quando Jay lo scopre nel prossimo episodio è un momento divertente. Non vedo l’ora che lo guardiate. Quindi, c’è questo legame tra Jay e Bart che trascende anche alcune tensioni padre-figlio che Bart e Barry potrebbero avere o no. Sapete cosa intendo? Allora, colpisci il segno di ciò che mi rende più felice di come mi stanno impiegando questa volta”.

L’ottava stagione di The Flash sarà disponibile su The CW da martedì 16 novembre.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI