Riverdale: l’anteprima di “The Golden Age of Television” anticipa un’importante novità

The CW ha pubblicato un’anteprima del penultimo episodio di Riverdale, “Chapter One Hundred Thirty-Six: The Golden Age of Television“, e sembra che ci sia una rivelazione importante – e una scelta importante. Nell’anteprima, che potete vedere qui sotto, Tabitha fa visita a Jughead e, anche se non possiamo essere del tutto sicuri che si tratti di Angel Tabitha o meno, a Jughead viene rivelato qualcosa che sembra fargli ricordare tutto, potenzialmente anche la vera linea temporale “attuale” da cui provengono tutti all’inizio della stagione e che gli è stata fatta dimenticare. L’episodio andrà in onda il 16 agosto.

“BENDING TOWARDS JUSTICE” – Quando i segreti del passato della città iniziano a venire a galla, Jughead (Cole Sprouse) e la banda sono costretti a prendere una decisione difficile che cambierà per sempre le vite di ognuno di loro. KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes, Madelaine Petsch, Mädchen Amick, Casey Cott, Charles Melton, Vanessa Morgan e Drew Ray Tanner sono i protagonisti. Tara Dafoe ha diretto l’episodio scritto da Roberto Aguirre-Sacasa e Tessa Leigh Williams”.

- PUBBLICITÀ -

La sinossi del finale di serie suggerisce che la banda rimane nel passato

Se Jughead ricorda davvero tutto e la scelta principale ha a che fare con il periodo degli anni Cinquanta, questo potrebbe spiegare perché la sinossi del finale della serie è incentrata su una Betty di 86 anni – nel presente. Potete leggere la sinossi anche qui sotto.

“NOW LEAVING RIVERDALE – Tornata ai giorni nostri e desiderosa della sua vita precedente a Riverdale, l’ottantaseienne Betty (Lili Reinhart) si rivolge a un’amica speciale per aiutarla a rivivere l’ultimo giorno dell’ultimo anno con i suoi amici così com’erano, con i loro ricordi ripristinati”. Nel cast anche KJ Apa, Camila Mendes, Cole Sprouse, Madelaine Petsch, Madchen Amick, Casey Cott, Charles Melton, Vanessa Morgan e Drew Ray Tanner. L’episodio è stato scritto da Roberto Aguirre-Sacasa”.

Riverdale tornerà ai giorni nostri?

Mentre la première della stagione ha fatto sembrare che l’obiettivo finale fosse quello di trovare un modo per sistemare l’universo in modo da poter tornare ai giorni nostri, la star della serie Mädchen Amick ha messo in dubbio che la serie possa tornare ai giorni nostri – almeno nel modo in cui i fan potrebbero aspettarsi.

“Non so se rispondere”, ha detto la Amick a Decider quando le è stato chiesto dell’ambientazione. “No, non usciamo dagli anni Cinquanta. Quindi, credo che forse questo sia un grosso spoiler. Dirò che i personaggi vengono vissuti in diverse… dimensioni, che si vedono molte chiusure al di fuori degli anni Cinquanta. Posso fare un accenno in questo senso. Credo che questo dica abbastanza”.

- PUBBLICITÀ -

FonteCB

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

House of the Dragon: quante stagioni ci saranno?

HBO starebbe definendo i piani per il futuro di...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
spot_img
Correlati
spot_img